Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maox86
vabbè io nel frattempo metto l'ultima disponibile perchè poi non so se avrò tempo di mettere quella nuova quando esce,casomai posso sempre metterla no?
ma è normale che all'inizio impeghi tempo a caricare?
la primissima volta che avvii la rom tiamat, dopo il nome esce un logo rotondo ... resta li quasi 15 minuti, poi parte
-
Quote:
maox86
vabbè io nel frattempo metto l'ultima disponibile perchè poi non so se avrò tempo di mettere quella nuova quando esce,casomai posso sempre metterla no?
ma è normale che all'inizio impeghi tempo a caricare?
si ci vorrà una mezz'oretta buona.. sempre che dovesse andare bene.. ci impiega tempo alla prima volta è normale.. dopo comunque per installare la 98, basta che vai in recovery e fai prima solo il wipe dalvik cache .. e poi flash della 98..
basta solo questa operazione
-
-
scaricati la 98 è appena uscita...
-
Quote:
Gynlemon
scaricati la 98 è appena uscita...
e ma adesso sto aspettando che finisca di caricare...posso interrompere o danneggio qualcosa?
-
Intanto scarica... mi sembra strano ci stia mettendo tanto.. se vuoi riavvia con il reset.. oppure carica e metti la 98 direttamente allo stesso modo che hai fatto.. come per la 97 cosi inizi direttamente con la nuova build..
-
Quote:
Gynlemon
Intanto scarica... mi sembra strano ci stia mettendo tanto.. se vuoi riavvia con il reset.. oppure carica e metti la 98 direttamente allo stesso modo che hai fatto.. come per la 97 cosi inizi direttamente con la nuova build..
ancora finisce...
quindi faccio power+volume su e metto la 98 senza problemi?
-
Quote:
maox86
ancora finisce...
quindi faccio power+volume su e metto la 98 senza problemi?
una volta che passi la 98 nella sd riavvii in recovery.. puoi riavviare senza problemi anche adesso..
-
sto mettendo la 98,ma solitamente il primo caricamento quanto tempo dovrebbe impiegare più o meno?
-
Ok io appena flashata.. possiamo dire che l'operazione è stata portata a termine.. adesso però per parlare della Nightly meglio parlare nel suo thread..
almeno 2 Thanks io e Nemis c'è li possiamo meritare...