È andataL'unico problema è che non riesco a farlo entrare in recovery e che non ho il file zip da flashare x completare il root...
EDIT:SONO RIUSCITO A ENTRARE IN RECOVERY MA NON AVENDO IL FILE ZIP NON HO CHE FLASHARE
P. S.. Non ho nemmeno una sd esterna
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima modifica di seforas; 12-08-12 alle 16:15
Motorola Xoom codename-android-3-3-0-jellybean) Samsung Galaxy s3Iphone4s
Intanto che è collegato .. e sei in recovery.. vedi l'opz mount USB e fai mount dovresti in recovery poter mettere la rom e gapps in un posto in memoria
Quindi confermi che con il file che ti ho messo a disposizione funziana con xp? e recovery mod flashata?
Il file che mi hai dato in realtà non ho avuto modo di provarlo.. mi sono concentrato più sul percorso da indicare al prompt comandi, che era il vero problema del fallimento di ogni tentativo.. Quindi x tutti quelli che non riescono a fare con xp probabilmente è x il motivo suddetto
Ma il file zip root da flashare dove lo trovo?
Infatti con xp va indicato l'user.. cd C:/ nomeuser/
Fai cosi.. lo disconnetti.. e metti tutto in memoria.. se hai intenzione di mettergli la EOS il root non ti serve a nulla, basta che hai flashato la recoveryMOd
Scarica la EOS e Gapps e le copi in memoria .. riavvia in recovery e segui la guida su EOS in prima pagina.. non ti serve ne cavi ne mazzi..
.. però te la devo dire se mi permetti: " si chiù duru da petra i Catania!! "![]()
seforas (12-08-12)
Non so che sbaglio ma non ho l'opzione install from ecc... Si dia il via alle offese
Quella è la recovery originale!! devi flashare la recovery-Tiamat-R4c-100611-1150-cwm.img
Dopo installiamo la recovery
Prendiamo la recovery scaricata e copiamola nella cartella tools del pc..Apriamo il prompt dei comandi su windows (start e sulla barra cerca file scriviamo cmd),si aprira una finestra nera e scriviamo:
cd desktop (diamo invio)
cd sdk (diamo invio)
cd tools (diamo invio)
adb reboot bootloader (diamo invio)
fastboot flash recovery recovery-Tiamat-R4c-100611-1150-cwm.img (diamo invio)
Ultima modifica di seforas; 12-08-12 alle 16:59
inizia a mettere i file EOS Nightly E GAPPS dentro sta minchia di memoria.. poi rifai il procedimento che ti ho detto prima.. appena la flashi la recovery .. la prima cosa che devi fare è entrarci.. appena si riavvia:
dopo 3 secondi , che visualizzi il logo motorola, premi volume giu e scorri sempre con volume giu fino alla voce "recovery"..conferma con tasto volume su
Se si riavvia normalmente la recovery originale tenta sempre di sovrascrivere quella mod.. e tu addiventi pazzu!!!![]()
Ultima modifica di Gynlemon; 12-08-12 alle 18:10
seforas (12-08-12)