No stavolta ho la recovery giusta. Ho rifatto tutta la procedura :p:D Adesso ho in download l eos e le gapps.. Tra poco sarò un jellybiniano come te! SE SEI CONTENTO DIMMI CHE SONO UN CORNUTO
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
:D:D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
C'è l'hai fatta almeno a scaricare ? visto che proprio ora hanno annunciato la manutenzione del goo.im :D
vorrei fare una domanda: ho aggiornato il mio xoom 3.2 stock a 4.0.4 senza problemi, poi qualche giorno fa ho seguito la procedura per unlock bootloader e root. Fin qui tutto ok, poi per essere sicuro di partire con un sistema pulito ho fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica ma quando lo xoom si riavvia invece di avviarsi normalmente mi carica la recovery modificata, segnalandomi anche la mancanza di 4 o 5 files di log.
Se esco da questa il sistema alla fine si carica ma non è stato ripristinato ai valori di fabbrica (non vedo insomma la richiesta di configurazione iniziale). Da qui in poi i riavvi sono regolari, non viene più caricata la recovery ma normalmente il sistema.. se però riprovo con il ripristino torna fuori la recovery che segnala i soliti errori.
Ho provato a cancellare pure le cache ma non è cambiato niente. E' normale questo comportamento?
avevo letto quella guida.. ma posso rimettere la recovery originale mantenendo il root?
Certo che si.. la recovery è servita per il flash del root, se non ti occorre per flashare altre rom la puoi togliere.. poi se arriva un update da Motorola gli passa sopra e cancella il root e poi se ti occorresse di nuovo il root devi sempre fare il flash della recovery e root..
no al momento non sono interessato a provare altre rom, per il mio utilizzo la stock va benissimo ma il root a volte serve per qualche applicazione interessante.
Per i problemi riscontrati da qualcuno nell'aggiornamento a ICS influiva solo la recovery modificata o anche il root?
cioè se rimetto la recovery stock poi dovrei (il condizionale è d'obbligo) poter ricevere tranquillamente gli aggiornamenti?
Ah, rimettendo la recovery stock mi cancella nuovamente la memoria interna vero?