1- Solo la recovery
2- Si
3- Assolutamente no
Visualizzazione stampabile
1- Solo la recovery
2- Si
3- Assolutamente no
sempre utile e gentile Gyn... ti seguo dai tempi dell'Optimus Black (lo avevo pure io!) e ho la tua stessa configurazione: galaxy nexus e motorola xoom :)
Grazie!
Gyn mi appresto a rimettere la recovery originale, ma nella tua guida che mi hai riportato si parla di "chi ha la 3.2 scaricarsi la recovery stock QUI", è giusta anche per me che ho aggiornato a 4.0.4?
Così a occhio direi di dover mettere la recovery della 4.0.4 :)
Si certamente! ;)
edit
ma nn avevi già la stock su??
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
allora ho la rom stock 4.0.4 ma ho la recovery modificata usata per il root. Vorrei rimettere come da tuo consiglio la recovery stock.
non ho capito se il tuo "Sì certamente!" si riferisce al fatto che va bene la recovery della 3.2 o devo avere quella della 4.0.4 :)
il certamente era riferito in entrambe le domande.. però aspetta non c'è mica fretta.. Non danno JB imminente :D
metti che ti venisse voglia di mettere la eos JB sei già a posto.. quell'operazione dovresti farla in prossimità se ci fosse un aggiornamento a JB da Motorola.. in quel caso rimetti la recovery stock
Ok, il fatto era che facendo un ripristino dei dati di fabbrica, al riavvio entrava nella recovery modificata e non effettuava nessun ripristino. Ma ormai ho riconfigurato tutto :) quindi non c'è problema !
ragazzi quando clicco su root zip link download mi si apre un sito: trailerparkkitties.com: The Leading Trailer Park Kitties Site on the Net ma non mi fa scaricare niente...come devo fare? grazie
Se la tua intenzione è quella di installare una rom con JB . tralascia pure il discorso root.. non serve, essendo che le rom custom ne sono a corredo.. ;)
Comunque nei post precedenti c'è il link per il root oppure nella prima pagina per L' EOS.. e adesso anche per la Codename.. sistemo..
allora devo fare solo recovery mod per installare la codename?