Sblocco bootloader e poi recovery mod
Visualizzazione stampabile
Sblocco bootloader e poi recovery mod
questo passaggio devo farlo?
Ora che abbiamo flashiato la recovery riavviamo l xoom tenendo premuto tasto vol su + power..dopo 3 secondi che l xoom si riavvia premiamo il tasto vol giu fino a quando non visualizziamo la scritta android recovery e confermiamo col tasto vol su..adesso siamo in recovery e possiamo installare lo zip per avere i root...
Con questi semplici passaggi avremo root + recovery mod..
P.s.vi ricordo che lo zip col root va messo nella sd eterna del vostro xoom
si ora stesso..in pratica credo mi entri in modalità recovery...ci sono tante "scelte"
reboot system now
apply update fron sdcard
wipe data/factory reset
wipe chace partiition
install zip fron sdcard
backup and restore
mount and storage
advanced
power off
+++++go back++++
che devo fare?
Con questo metodo andrai a installare in sequenza le 2 recovery, la seconda quella più facile, ti permetterà di installare la rom senza l'ausilio della MicroSD
Copia preventivamente nella memoria interna il file della recovery-cwm-rogue zip la ROM e le Gapps
scaricati e metti in cartella sdk/tools:
-Recovery : Dev-Host - TWRP2.2.0_R.A.H.v1.0_EOS.img - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service il comando il fastboot che devi dare è : fastboot flash recovery TWRP2.2.0_R.A.H.v1.0_EOS.img
- Riavvia subito in recovery e flasha la cwm-rogue zip( non decomprimere)
questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1515154
stando in recovery fai un backup con la funzione backup e restore..
Recati nella prima del thread e vedi le istruzioni
Il root va fatto se si usa la stock.
Le rom "alternative" sono già rootate. Basta la recovery mod.
Se seguivi l'altro thread della codename.. peppino è senza SD e con la la recovery-Tiamat-R4c-100611-1150 non poteva fare nulla in quanto vede solo la microSD..
C'è da dire che la TWRP è da capire ma basta che fa quello che gli serve..
Twrp è più facile che legga l'interna che l'altra.
Quando l'ho provata, inizialme te le vedeva entrambe e poi si è persa la sd.
Motivo per cui l'ho sfanculato e sono tornato all'eos solo che nel frattempo le hanno fatto sparire e ho rimediato solo la versione NO TOUCH.
Io uso la TeamRogueTouch /1.5.0 (RC3) e mi trovo benissimo.. legge entrambe le memorie
Ragazzi vi ringrazio...oggi vado a prendere l'sd e mi tolgo un pò di rogne xD come sempre gentilissimi!