R: Root motorola xoom + recovery mod Honeycomb
Quote:
Originariamente inviato da
JaIL
Ciao,
un amico mi ha chiesto di abilitare sul suo xoom l'usb otg. Sul mio ho installato la codename ma per lui preferirei mantenere la rom originale + root + stick mount. L'unico problema č che ho notato che con ics originale le revovery mod al primo riavvio del tablet vanno k.o. e bisogna riflasharle; cosa che ovviamente lui non sarebbe in grado di fare. Inoltre se, improbabilmente, Motorola dovesse rilasciare un nuovo aggiornamento, magari un minor fix, senza recovery originale lui non riuscirebbe ad aggiornare.
Questa recovery puņ fare al caso mio?
Questa guida sarebbe ciņ che dovrebbe fare l'amico in caso ci fosse un aggiornamento.. L'importante fai il root.. Fregatene se sovrascrive la recovery anzi meglio per te.. Semmai un domani ci fosse un aggiornamento devi solo togliere il superuser.. In questa maniera:
Chi č a stock con root e vuole eliminare il root:
Con root explorer oppure ES Gestore File andare su Impostazioni: abilitare "Vai alla radice" e "Sfoglia come root" Se chiede Superuser, accettare .
Rimuovere :
/ system / bin / su
oppure
/ system / xbin / su
quindi rimuovere / system / app / Superuser.apk. Riavviare e si ha lo xoom un-rooted
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2