silvio86 (27-01-12)
ho riavviato : tasto ''power''+''su''
rientrato in recovery, flashato di nuovo ma niente...
accendo... subito dopo il logo motorola... esce sto cerchio che gira e non la smette +!!!
qualche consiglio?
cmq ... quanti graziedevo dirti per la tua pazienza?? gentilissimo cavolo
silvio86 (27-01-12)
be immagino di si...sulle applicazioni ho (avevo dato che al momento nonposso accederci) la super-user, per quanto ne so vuol dire che è rootato...
Non significa nulla, controlla la guida all'inizio, c'è il file Universal root che devi flashare, se anche così non funziona ricomincia daccapo riportandolo allo stato originale. Rifai tutto seguendo le varie guide. C'è la farai! Fammi sapere.
I thanks non bastano mai, più ne ricevo è più vengo stimolato a fare bene.........![]()
silvio86 (27-01-12)
si si l avevo flashato
l ho flashato di nuovo...reboot...ma quando si riavvia dopo il logo sempre stessa storia....
oddio...il solo fatto di ricominciare mi spaventa... non poco
mi viene il dubbio di aver saltato qualche passaggio cazzo ma controllo e ricontrollo mi sembra aver fatto tutto bene...nonvorrei che la rom sia sbagliata..
yuhuhuuupppyyyyyyyy
FATTAA!!!!
vuoi saperel'errore ?????
flashavo prima i gapps e non la rom![]()
che idiota...ma la flashavo convinto che fosse quello il file della rom!!!!!
cazzo che figata!!!fluidissimo
e adesso?? come mi consigli di settarlo?? cazzo ci devo smanettare!!! ho l'usb già attivata vero??
grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie
ti mettero un grazie ad ogni post![]()
anche a me dalla paura era capitato ma vedrai che dopo un po di mano riuscirai a fleshare qualsiasi cosa soprattutto grazie ai due guru del motorola xd
EVVIVA!!! Te lo avevo detto che lo avrei fatto volare no? Settalo come lo vedi nella mia firma, l'USB è già attivo, per la cpu puoi scendere anche a 1400 MHz, la frequenza di 1504 MHz la stò ancora testando anche se sembra non dia problemi è meglio andare sul sicuro. Ricordati di spuntare la voce set on boot.
Per i thanks ad ogni post ci conto, credo di essermeli meritati no? Buona rom mio caro amico, tutto quello che ti serve adesso e nel forum, buon divertimento