Originariamente inviato da
verry83
Ciao a tutti,sono disperato xkè il mio motorola xoom mz604 non si avvia più ma si blocca con il logo della motorola e nn fa più niente,non si spegne al max si resetta e torna come prima. Praticamente l'ho comprato dagli usa, ed ho seguito la procedura x aggiornargli il firmware e mettere così quello in italiano, ed è andato tutto bene. Poi xò dopo un mesetto ho provato ad abilitare l'USB host per poter vedere le chiavette usb e l'inizio della procedura di flash era simile: adb reboot ecc.... alla terza riga di comando ho inserito il riavvio e lì si è bloccato con il logo motorola. Attualmente non posso flasharlo con l'adb poichè il pc non vede il tablet e mi da errore xò riesco ad aprire il system recovery da usb e riesco pure a navigare nei file della chiavetta xò i file che avevo usato precedentemente x flashare lo xoom non vanno bene. Inizia la procedura xò poi l'errore è:
E:signature verificatio failed
Installation aborted.
Da questo risultato suppongo ke non sia brickato (speriamo!) e quindi vorrei saxe quali file devo inserire e magari dove scaricare per fare questo benedetto aggiornamento da USB. AIUTATEMI PERFAVORE!!!! SONO DISPERATO ed ho pure paura di non poterlo portare alla motorola poichè è un danno dovuto all'aggiornamento del flash.