CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 49 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 482
Discussione:

Root motorola xoom + recovery mod Honeycomb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Si fatto tutto riprovo a rifare tutto

Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

scusate ma a questo passaggio cosa bisogna mettere coi tasti nello xoom fastboot oem unlock (dopo aver dato questo comando seguire le istruzioni sulla schermo dell xoom tramite i tasti vol up e down )quindi

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ok ho fatto ma come faccio a capire che ho il root la usb adesso mi funziona

Senior Droid L'avatar di puma94

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

ciao se hai installato anche la recovery basta che spegni il tablet dopo 3 secondi che esce il logo motorola premi volume giu e vedrai che ti compariranno alcuni nomi tu per conferma recovery mode con il volume giu e cosi entrerai nella recovery per constatare tu stesso che hai installato e sbloccato i permessi di root

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

si fatto tutto ok grazie mille

Senior Droid L'avatar di puma94

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Prego:-)

Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Xoom

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

Ciao a tutti,sono disperato xkè il mio motorola xoom mz604 non si avvia più ma si blocca con il logo della motorola e nn fa più niente,non si spegne al max si resetta e torna come prima. Praticamente l'ho comprato dagli usa, ed ho seguito la procedura x aggiornargli il firmware e mettere così quello in italiano, ed è andato tutto bene. Poi xò dopo un mesetto ho provato ad abilitare l'USB host per poter vedere le chiavette usb e l'inizio della procedura di flash era simile: adb reboot ecc.... alla terza riga di comando ho inserito il riavvio e lì si è bloccato con il logo motorola. Attualmente non posso flasharlo con l'adb poichè il pc non vede il tablet e mi da errore xò riesco ad aprire il system recovery da usb e riesco pure a navigare nei file della chiavetta xò i file che avevo usato precedentemente x flashare lo xoom non vanno bene. Inizia la procedura xò poi l'errore è:
    E:signature verificatio failed
    Installation aborted.
    Da questo risultato suppongo ke non sia brickato (speriamo!) e quindi vorrei saxe quali file devo inserire e magari dove scaricare per fare questo benedetto aggiornamento da USB. AIUTATEMI PERFAVORE!!!! SONO DISPERATO ed ho pure paura di non poterlo portare alla motorola poichè è un danno dovuto all'aggiornamento del flash.

Senior Droid L'avatar di lelebuono

Smartphone
    XOOM MOTO SAMSUNG GALAXY S3

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da verry83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,sono disperato xkè il mio motorola xoom mz604 non si avvia più ma si blocca con il logo della motorola e nn fa più niente,non si spegne al max si resetta e torna come prima. Praticamente l'ho comprato dagli usa, ed ho seguito la procedura x aggiornargli il firmware e mettere così quello in italiano, ed è andato tutto bene. Poi xò dopo un mesetto ho provato ad abilitare l'USB host per poter vedere le chiavette usb e l'inizio della procedura di flash era simile: adb reboot ecc.... alla terza riga di comando ho inserito il riavvio e lì si è bloccato con il logo motorola. Attualmente non posso flasharlo con l'adb poichè il pc non vede il tablet e mi da errore xò riesco ad aprire il system recovery da usb e riesco pure a navigare nei file della chiavetta xò i file che avevo usato precedentemente x flashare lo xoom non vanno bene. Inizia la procedura xò poi l'errore è:
    E:signature verificatio failed
    Installation aborted.
    Da questo risultato suppongo ke non sia brickato (speriamo!) e quindi vorrei saxe quali file devo inserire e magari dove scaricare per fare questo benedetto aggiornamento da USB. AIUTATEMI PERFAVORE!!!! SONO DISPERATO ed ho pure paura di non poterlo portare alla motorola poichè è un danno dovuto all'aggiornamento del flash.

verry non preoccuparti appena hanno un attimo i guru di daranno un aiuto barabba il tabaccaio e gli altri abbi solo pazienza , io è meglio che non dia suggerimenti sono utile con un culo senza il buco ;-)

Senior Droid L'avatar di tabaccaio

Smartphone
    Xoom MZ601 - Galaxy S3 I9003

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelebuono Visualizza il messaggio
    verry non preoccuparti appena hanno un attimo i guru di daranno un aiuto barabba il tabaccaio e gli altri abbi solo pazienza , io è meglio che non dia suggerimenti sono utile con un culo senza il buco ;-)
    Sei sempre gentile lelebuono. Appena mi libero lo facciamo volare il tuo Xoom verry83

Senior Droid L'avatar di lelebuono

Smartphone
    XOOM MOTO SAMSUNG GALAXY S3

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabaccaio Visualizza il messaggio
    Sei sempre gentile lelebuono. Appena mi libero lo facciamo volare il tuo Xoom verry83

oh tabaccaio è vero meglio stia zitto , ma la persone che ne sanno ci sono , solo che sono impegnati nei loro lavori o studio ,pero' ci chi legge il forum , ma ripeto meglio che stia zittino io

Pagina 9 di 49 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio