CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 62 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 611
Discussione:

[ROM][ICS] Team Eos ICS v1.0.0 stabile 3G XOOM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edilemmi Visualizza il messaggio
    Ho trovato questa guida su un altro forum, ho controllato ed e' la stessa configurazione che ho io. La sim l'ha comprata mio fratello; so solo che ho 2 giga il mese di traffico (questo mese e' già tre gg che l'ho finito) ed il contratto dura un anno. Il tutto pagando, mi sembra, € 67,00. Ultima cosa, io il tablet non l'ho mai configurato in tal senso; infilai la schedina e via.

Tim

Prima fase: impostare l'APN per la connessione WEB

Prima di tutto inseriamo l'apn della connessione, che sarà ibox.tim.it. Per far ciò andate nel menu Impostazioni->Controlli Wireless->Reti Mobili->Nomi punti d'accesso, premete menu e poi "New APN". Inserite questi dati:

Name: default APN: ibox.tim.it

oppure

APN: wap.tim.it !!!! ATTENZIONE !!!! sbagliare APN significa prosciugare il credito Proxy: not set Port: not set Username: not set Password: not set Server: not set MMSC: not set MMS Proxy: not set MMS Port: not set MCC: 222 MNC: 01 APN Type: default Seconda fase: impostare l'APN per gli MMS

Sempre nel menù Impostazioni->Controlli Wireless->Reti Mobili->Nomi punti d'accesso, create una nuova configurazione, con questi dati:

Name: mms APN: mms.tim.it Proxy: not set Port: not set Username: not set Password: not set Server: not set MMSC: http://mms.tim.it/servlets/mms MMS Proxy: 213.230.130.089 MMS Port: 80 MCC: 222 MNC: 01 APN Type: mms Finito!

A questo punto salvate e riavviate, dovrebbe funzionare tutto Semplice no?

H3G

Ciao, il problema è proprio questo..... ma tu usi la rom di questa discussione?... ( 1.0.0).... perché a me e ad altri che hanno scritto sul forum non si riescono a modificare/cancellare/aggiungere gli apn.... quando si inserisce la scheda di un operatore ti fa vedere quelle relative alla sim... se metto tim ne avrò tre: wap.tim.it ibox.tim.it unico.tim.it . Se prende la linea h o 3g il problema quasi non c'è perché si seleziona l apn desiderato e vai.... (proprio 2 minuti fa ho attivato internet 1gb della tim solo che sarà probabilmente attivo da domani e ora non posso fare prove).... ma ad esempio per la vodafone non va proprio anche se con una "vecchia" rom nighty mi ha funzionato, ma allo xoom non interessava quale apn selezionassi perché lui lo cambiava a piacimento facendomi spendere soldi.....

Mentre con la rom 3.2 originale (ma anche no..) si può fare quello che si vuole con gli apn, ma ora non sto certo a sindacare la questione... io preferisco ics e se questo comporta il dover cambiare operatore pazienza.... magari quando (e se... speriamo) esca quello originale "sfornato" dalla Motorola allora passerò a quello sempre che non abbiano già cucinato una rom della prossima versione di android....

e comunque io continuo a dire che sono contentissimo di questo tablet... sarà che ricordo ancora con gioia i primi cellulari motorola... startack e simili.... bei tempi! ... W Motorola
    Ultima modifica di mister_rings; 28-02-12 alle 19:18

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2 4GB

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mister_rings Visualizza il messaggio
    Ciao, il problema è proprio questo..... ma tu usi la rom di questa discussione?... ( 1.0.0).... perché a me e ad altri che hanno scritto sul forum non si riescono a modificare/cancellare/aggiungere gli apn.... quando si inserisce la scheda di un operatore ti fa vedere quelle relative alla sim... se metto tim ne avrò tre: wap.tim.it ibox.tim.it unico.tim.it . Se prende la linea h o 3g il problema quasi non c'è perché si seleziona l apn desiderato e vai.... (proprio 2 minuti fa ho attivato internet 1gb della tim solo che sarà probabilmente attivo da domani e ora non posso fare prove).... ma ad esempio per la vodafone non va proprio anche se con una "vecchia" rom nighty mi ha funzionato, ma allo xoom non interessava quale apn selezionassi perché lui lo cambiava a piacimento facendomi spendere soldi.....

Mentre con la rom 3.2 originale (ma anche no..) si può fare quello che si vuole con gli apn, ma ora non sto certo a sindacare la questione... io preferisco ics e se questo comporta il dover cambiare operatore pazienza.... magari quando (e se... speriamo) esca quello originale "sfornato" dalla Motorola allora passerò a quello sempre che non abbiano già cucinato una rom della prossima versione di android....

e comunque io continuo a dire che sono contentissimo di questo tablet... sarà che ricordo ancora con gioia i primi cellulari motorola... startack e simili.... bei tempi! ... W Motorola
    Quoto in pieno mister_rings. La mia domanda era inesatta in quanto pensavo che il corretto funzionamento della sim fosse quello di vodafone e non tim. Il problema secondo me sta in un bug del kernel tanto che app come apn italiani non riesce ad andare in esecuzione. Con tre va bene anche in termini di velocità. Tuttavia abbandonare ICS considerati gli indubbi vantaggi...giammai.

Senior Droid L'avatar di robyroby

Smartphone
    Galaxy A7-2018

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Io utillizzo Tim e alla prima connessione non ho controllato e mi ha scalato 2 EUR perché si è connessso con tim.wap poi sono andato negli apn ed ho selezionato ibox.tim tra i tre che già proponeva ed ho modificato quello wap in xxxxwap in modo da renderlo inefficace.
    Non ho avuto nessun problema a modificare e le impostazioni le ha sempre mantenute, sto usando questa Rom da ormai 2 settimane e devo dire che sembra perfetta mai avuto nessun problema.
    Ciao
    Immagini allegate
    Ultima modifica di robyroby; 29-02-12 alle 08:55

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti, è il mio primo post in questa discussione, siete stati davvero di supporto per riuscire a portare termine l'aggiornamento. Vorrei però porvi alcune domande in merito all'installazione della Eos-umts_everest-1.0.0.zip, infatti al termine dell'installazione della rom si presenta la seguente dicitura "Random offset 0x..." seguita dal messaggio di installazione completata, mentre le Gapps vengono installate senza alcuna particolare dicitura. Ho provato rifare l'installazione ma il messaggio è sempre presente. Inoltre il Market ha alcune parti in inglese come il menu di configurazione iniziale. Tutto questo è normale, avrò sbagliato qualcosa?

Grazie

Androidiano L'avatar di GabryHD

Smartphone
    XOOM / HD2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malb Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, è il mio primo post in questa discussione, siete stati davvero di supporto per riuscire a portare termine l'aggiornamento. Vorrei però porvi alcune domande in merito all'installazione della Eos-umts_everest-1.0.0.zip, infatti al termine dell'installazione della rom si presenta la seguente dicitura "Random offset 0x..." seguita dal messaggio di installazione completata, mentre le Gapps vengono installate senza alcuna particolare dicitura. Ho provato rifare l'installazione ma il messaggio è sempre presente. Inoltre il Market ha alcune parti in inglese come il menu di configurazione iniziale. Tutto questo è normale, avrò sbagliato qualcosa?

Grazie
    Non hai sbagliato nulla....quel messaggio non è indice di errore.....fai affidamento alla frase "Installazione completata" quello conta
    Per quanto riguarda le google apps è altrettanto normale che non siano al 100% tradotte, dai non credo ci siano problemi per questo no?

Welcome to ICS!!!

7. Il seguente Utente ha ringraziato GabryHD per il post:

malb (29-02-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi, la TIM funziona bene.... ieri mi è capitata una cosa strana, dato che c' era il problema degli apn ho pensato che di tutte le cose che avevo fatto con lo xoom non avevo istallato busybox.... appena istallato quest' ultimo sono tornato sugli apn e guarda un po', il primo apn ( quello che non dovevo usare) è scomparso.... continuo a non riuscire a modificare o aggiungere, ma almeno sto tranquillo che non si connette anche solo per errore a un altro apn....
    Comunque il problema delle USB ce l' ho ancora.... mi lampeggia sempre mount storage USB e non riesco a vederci dentro...

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi, la TIM funziona bene.... ieri mi è capitata una cosa strana, dato che c' era il problema degli apn ho pensato che di tutte le cose che avevo fatto con lo xoom non avevo istallato busybox.... appena istallato quest' ultimo sono tornato sugli apn e guarda un po', il primo apn ( quello che non dovevo usare) è scomparso.... continuo a non riuscire a modificare o aggiungere, ma almeno sto tranquillo che non si connette anche solo per errore a un altro apn....
    Comunque il problema delle USB ce l' ho ancora.... mi lampeggia sempre mount storage USB e non riesco a vederci dentro...
    Dato che con questa rom l' USB va benissimo, prova a riflashare tutto dopo avere fatto tutti gli wipe

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Anch'io stesso problema e ho provato di tuttoooooo
    anche fare indietro dopo che ho aggiunto il nuovo apn stando con un piede solo e facendo una mezza giravolta (e non è facile) ma niente.
    Qualcuno sa se c'è modo di flashare direttamente gli apn, magari estraendoli da una ROM?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

a livello di durata batteria come siam messi con questa rom? L'autonomia che mi dava HC è l'unica cosa a cui non vorrei proprio rinunciare!

Senior Droid L'avatar di tabaccaio

Smartphone
    Xoom MZ601 - Galaxy S3 I9003

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da atsic Visualizza il messaggio
    a livello di durata batteria come siam messi con questa rom? L'autonomia che mi dava HC è l'unica cosa a cui non vorrei proprio rinunciare!
    Molto buona.

Pagina 26 di 62 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio