CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 62 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 611
Discussione:

[ROM][ICS] Team Eos ICS v1.0.0 stabile 3G XOOM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Devi andare su /media/USB ma fai attenzione che c'e' un'altra cartella chiamata 'media' che si trova qui: mnt/sdcard/media.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edilemmi Visualizza il messaggio
    Devi andare su /media/USB ma fai attenzione che c'e' un'altra cartella chiamata 'media' che si trova qui: mnt/sdcard/media.
    Stranamente la cartella rimane vuota.... ma voi non avete effettuato nessuna ulteriore modifica per vedere le pendrive? Ma si montano in automatico?
    La cosa strana che in impostazioni - memoria - archivio USB - mount USB storage lampeggia..... con qualsiasi pensa drive ci metto sia quella da 256mb che da 1gb ho da 4 gb... tutte in fatto 32.... avrò qualche problema io?....

leoeL
    Guest
    Predefinito

Confermo.
    Con AndroXplorer vado su DISPOSITIVO e poi MEDIA ed infine USB.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mister_rings Visualizza il messaggio
    Stranamente la cartella rimane vuota.... ma voi non avete effettuato nessuna ulteriore modifica per vedere le pendrive? Ma si montano in automatico?
    La cosa strana che in impostazioni - memoria - archivio USB - mount USB storage lampeggia..... con qualsiasi pensa drive ci metto sia quella da 256mb che da 1gb ho da 4 gb... tutte in fatto 32.... avrò qualche problema io?....
    Guarda 'debug usb' in impostazioni se e' attivato

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Guarda 'debug usb' in impostazioni se e' attivato
    ...sia con de bug attivato che disattovato, il mount USB mi da sempre il problema che lampeggia, ma continua a non funzionare.... non me le vede, ma lampeggiano.... il mouse è l unica cosa che funziona bene....

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A proposito, devo decidere di prendere un altra Sim dato che la vodafone non va... a voi la TIM va bene?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

A me benissimo

Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2 4GB

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A me benissimo

Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
    Potresti illustrarci la configurazione degli apn e che tipo di modalità hai scelto? Che tipo ti SIM hai in termini di memoria? Ti ringrazio

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mister_rings Visualizza il messaggio
    ...sia con de bug attivato che disattovato, il mount USB mi da sempre il problema che lampeggia, ma continua a non funzionare.... non me le vede, ma lampeggiano.... il mouse è l unica cosa che funziona bene....
    Prova a collegare prima la pendrive al cavo otg, poi il tutto allo xoom. A me funziona così.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lirica Visualizza il messaggio
    Potresti illustrarci la configurazione degli apn e che tipo di modalità hai scelto? Che tipo ti SIM hai in termini di memoria? Ti ringrazio
    Ho trovato questa guida su un altro forum, ho controllato ed e' la stessa configurazione che ho io. La sim l'ha comprata mio fratello; so solo che ho 2 giga il mese di traffico (questo mese e' già tre gg che l'ho finito) ed il contratto dura un anno. Il tutto pagando, mi sembra, € 67,00. Ultima cosa, io il tablet non l'ho mai configurato in tal senso; infilai la schedina e via.

Tim

Prima fase: impostare l'APN per la connessione WEB

Prima di tutto inseriamo l'apn della connessione, che sarà ibox.tim.it. Per far ciò andate nel menu Impostazioni->Controlli Wireless->Reti Mobili->Nomi punti d'accesso, premete menu e poi "New APN". Inserite questi dati:

Name: default APN: ibox.tim.it

oppure

APN: wap.tim.it !!!! ATTENZIONE !!!! sbagliare APN significa prosciugare il credito Proxy: not set Port: not set Username: not set Password: not set Server: not set MMSC: not set MMS Proxy: not set MMS Port: not set MCC: 222 MNC: 01 APN Type: default Seconda fase: impostare l'APN per gli MMS

Sempre nel menù Impostazioni->Controlli Wireless->Reti Mobili->Nomi punti d'accesso, create una nuova configurazione, con questi dati:

Name: mms APN: mms.tim.it Proxy: not set Port: not set Username: not set Password: not set Server: not set MMSC: http://mms.tim.it/servlets/mms MMS Proxy: 213.230.130.089 MMS Port: 80 MCC: 222 MNC: 01 APN Type: mms Finito!

A questo punto salvate e riavviate, dovrebbe funzionare tutto Semplice no?

H3G

Pagina 25 di 62 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio