CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 62 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 611
Discussione:

[ROM][ICS] Team Eos ICS v1.0.0 stabile 3G XOOM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da W1ldfox Visualizza il messaggio
    Ok vi ringrazio sono riuscito a ripristinarlo, però volevo mettere l'ics visto che nn riesco a utilizzare la connessione dati. Speravo che ics mi risolvesse il problema, ma nn riesco a istallarlo. Dopo aver fatto il root seguo la procedura ma nn riesco installare il primo file (Eos-umts_everest-1.0.0). Qualche consiglio?
    ciao, scusami, cerca di essere più chiaro.... ti da qualche errore o non sai da dove selezionare il file?....
    Oltre al root, ovviamente hai istallato almeno la clock recovery?.... il file lo hai lasciato in formato zip vero?..... dacci qualche informazione in più....

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, ho seguito alla lettera la guida. l'errore che mi da è questo :can't open eos umsts_everest-1.0.0... Poi subito sotto esce scritto (bad) e che l'istallazione è stata interrotta. Ho installato la clock recovery, e il file l'ho lasciato in formato zip.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

salve a tutti, ho un problema con questa rom.
    mi rimane nella schermata di boot (il cerchio formato dai triangolini) senza skiodarsi da lì...
    soluzioni?

ho ripristinato lo xoom, fatto gli update ufficiali, ho installato la clockword ricovery, poi la rouge ricovery, poi la rom e poi le gapps.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da W1ldfox Visualizza il messaggio
    Ciao, ho seguito alla lettera la guida. l'errore che mi da è questo :can't open eos umsts_everest-1.0.0... Poi subito sotto esce scritto (bad) e che l'istallazione è stata interrotta. Ho installato la clock recovery, e il file l'ho lasciato in formato zip.
    quando nella recovery vai a scegliere lo zip, l unica cosa che mi viene in mente è che il file che hai scaricato è corrotto.... ma penso che hai gia riprovato a scaricarlo.... eventualmente prova a scaricare l ultima versione dell everest ( mi pare la 35 ) per capire se il problema è lo zip o lo xoom.... tanto poi, per cambiare il sistema è un attimo....

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peraia Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho un problema con questa rom.
    mi rimane nella schermata di boot (il cerchio formato dai triangolini) senza skiodarsi da lì...
    soluzioni?

ho ripristinato lo xoom, fatto gli update ufficiali, ho installato la clockword ricovery, poi la rouge ricovery, poi la rom e poi le gapps.
    purtroppo tra i miei innumerevoli smanettamenti è capitata anche a me una cosa del genere... purtroppo l' unica cosa da fare è ricominciare da capo.... rimettendo tutto il sistema originale con il blocco, poi rifare da capo le varie procedure magari riscaricando tutti i vari file.... fidati che risolvi tutto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mister_rings Visualizza il messaggio
    purtroppo tra i miei innumerevoli smanettamenti è capitata anche a me una cosa del genere... purtroppo l' unica cosa da fare è ricominciare da capo.... rimettendo tutto il sistema originale con il blocco, poi rifare da capo le varie procedure magari riscaricando tutti i vari file.... fidati che risolvi tutto.
    l'ho rifatto innumerevoli volte questa settimana.
    avevo già installato questa rom, ma un'apk andato storto m'ha impallato il tablet.
    allora ho dovuto x forza di cose ricominciare da capo.
    ogni giorno da venerdì scorso riprovo almeno 2 volte al giorno, sempre con lo stesso risultato...

certe volte android mi sembra proprio winzozzzz........

Baby Droid L'avatar di carmelodevisu

Smartphone
    Samsung S3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sicuramente lo hai già fatto, ma hai controllato che il tuo XOOM sia quello versione EU (mz601)?
    Ultima modifica di carmelodevisu; 10-03-12 alle 02:23

Senior Droid L'avatar di lelebuono

Smartphone
    XOOM MOTO SAMSUNG GALAXY S3

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

salve ragazzacci , una domanda abbastanza da rimbambito , ma dove si trova la cartella della chiave usb quando la colleghi ??? io nn riesco a trovarla anche se lo xoom mi dice che è montata io ho il file manager ed es ma non lo trovo , saro' mika rinco....
    ah un'altra domanda è possibile impostare una stampante collegata ad una rete wi fi???
    Ultima modifica di lelebuono; 10-03-12 alle 07:29

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelebuono Visualizza il messaggio
    salve ragazzacci , una domanda abbastanza da rimbambito , ma dove si trova la cartella della chiave usb quando la colleghi ??? io nn riesco a trovarla anche se lo xoom mi dice che è montata io ho il file manager ed es ma non lo trovo , saro' mika rinco....
    ah un'altra domanda è possibile impostare una stampante collegata ad una rete wi fi???
    per la usb non ti so rispondere perchè io non riesco a farle funzionare.... per la stampante io ho una epson che nasce wifi e con l app dell epson riesco a stampare qualsiasi cosa senza passare dal router.... perciò se invece tu devi passare attraverso il router penso sia fattibile, magari con un app dedicata... se trovo qualcosa ti faccio sapere...

Senior Droid L'avatar di lelebuono

Smartphone
    XOOM MOTO SAMSUNG GALAXY S3

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mister_rings Visualizza il messaggio
    per la usb non ti so rispondere perchè io non riesco a farle funzionare.... Per la stampante io ho una epson che nasce wifi e con l app dell epson riesco a stampare qualsiasi cosa senza passare dal router.... Perciò se invece tu devi passare attraverso il router penso sia fattibile, magari con un app dedicata... Se trovo qualcosa ti faccio sapere...
    azz mister che sfiga ma come mai nn ti va usb hai la rom giusta le gaps giuste??

Pagina 29 di 62 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio