Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
W1ldfox
Ok vi ringrazio sono riuscito a ripristinarlo, però volevo mettere l'ics visto che nn riesco a utilizzare la connessione dati. Speravo che ics mi risolvesse il problema, ma nn riesco a istallarlo. Dopo aver fatto il root seguo la procedura ma nn riesco installare il primo file (Eos-umts_everest-1.0.0). Qualche consiglio?
ciao, scusami, cerca di essere più chiaro.... ti da qualche errore o non sai da dove selezionare il file?....
Oltre al root, ovviamente hai istallato almeno la clock recovery?.... il file lo hai lasciato in formato zip vero?..... dacci qualche informazione in più....
-
Ciao, ho seguito alla lettera la guida. l'errore che mi da è questo :can't open eos umsts_everest-1.0.0... Poi subito sotto esce scritto (bad) e che l'istallazione è stata interrotta. Ho installato la clock recovery, e il file l'ho lasciato in formato zip.
-
salve a tutti, ho un problema con questa rom.
mi rimane nella schermata di boot (il cerchio formato dai triangolini) senza skiodarsi da lì...
soluzioni?
ho ripristinato lo xoom, fatto gli update ufficiali, ho installato la clockword ricovery, poi la rouge ricovery, poi la rom e poi le gapps.
-
Quote:
W1ldfox
Ciao, ho seguito alla lettera la guida. l'errore che mi da è questo :can't open eos umsts_everest-1.0.0... Poi subito sotto esce scritto (bad) e che l'istallazione è stata interrotta. Ho installato la clock recovery, e il file l'ho lasciato in formato zip.
quando nella recovery vai a scegliere lo zip, l unica cosa che mi viene in mente è che il file che hai scaricato è corrotto.... ma penso che hai gia riprovato a scaricarlo.... eventualmente prova a scaricare l ultima versione dell everest ( mi pare la 35 ) per capire se il problema è lo zip o lo xoom.... tanto poi, per cambiare il sistema è un attimo....
-
Quote:
Peraia
salve a tutti, ho un problema con questa rom.
mi rimane nella schermata di boot (il cerchio formato dai triangolini) senza skiodarsi da lì...
soluzioni?
ho ripristinato lo xoom, fatto gli update ufficiali, ho installato la clockword ricovery, poi la rouge ricovery, poi la rom e poi le gapps.
purtroppo tra i miei innumerevoli smanettamenti è capitata anche a me una cosa del genere... purtroppo l' unica cosa da fare è ricominciare da capo.... rimettendo tutto il sistema originale con il blocco, poi rifare da capo le varie procedure magari riscaricando tutti i vari file.... fidati che risolvi tutto.
-
Quote:
mister_rings
purtroppo tra i miei innumerevoli smanettamenti è capitata anche a me una cosa del genere... purtroppo l' unica cosa da fare è ricominciare da capo.... rimettendo tutto il sistema originale con il blocco, poi rifare da capo le varie procedure magari riscaricando tutti i vari file.... fidati che risolvi tutto.
l'ho rifatto innumerevoli volte questa settimana.
avevo già installato questa rom, ma un'apk andato storto m'ha impallato il tablet.
allora ho dovuto x forza di cose ricominciare da capo.
ogni giorno da venerdì scorso riprovo almeno 2 volte al giorno, sempre con lo stesso risultato...
certe volte android mi sembra proprio winzozzzz........
-
Sicuramente lo hai già fatto, ma hai controllato che il tuo XOOM sia quello versione EU (mz601)?
-
salve ragazzacci , una domanda abbastanza da rimbambito , ma dove si trova la cartella della chiave usb quando la colleghi ??? io nn riesco a trovarla anche se lo xoom mi dice che è montata io ho il file manager ed es ma non lo trovo , saro' mika rinco....
ah un'altra domanda è possibile impostare una stampante collegata ad una rete wi fi???
-
Quote:
lelebuono
salve ragazzacci , una domanda abbastanza da rimbambito , ma dove si trova la cartella della chiave usb quando la colleghi ??? io nn riesco a trovarla anche se lo xoom mi dice che è montata io ho il file manager ed es ma non lo trovo , saro' mika rinco....
ah un'altra domanda è possibile impostare una stampante collegata ad una rete wi fi???
per la usb non ti so rispondere perchè io non riesco a farle funzionare.... per la stampante io ho una epson che nasce wifi e con l app dell epson riesco a stampare qualsiasi cosa senza passare dal router.... perciò se invece tu devi passare attraverso il router penso sia fattibile, magari con un app dedicata... se trovo qualcosa ti faccio sapere...
-
Quote:
mister_rings
per la usb non ti so rispondere perchè io non riesco a farle funzionare.... Per la stampante io ho una epson che nasce wifi e con l app dell epson riesco a stampare qualsiasi cosa senza passare dal router.... Perciò se invece tu devi passare attraverso il router penso sia fattibile, magari con un app dedicata... Se trovo qualcosa ti faccio sapere...
azz mister che sfiga ma come mai nn ti va usb hai la rom giusta le gaps giuste??