Funziona ugualmente, io ho fatto il root e installato ICS
quando hai finito toglia la spunta da debug usb e funziona
di nuovo come memoria di massa.
io ho installato due o tre volte "MotoHelper_2.0.53_Driver_5.2.0.exe" ... e ora (con recovery rogue e ics eos 1.0.0) mi vede entrambe le memorie , le monta come dichi fissi .
prova a vedere su computer / gestione/ gestione disco che lettera prende, qualche volta XP mi assegna alle chievette usb la stessa lettera di un disco di rete e quindi non le vedo
3) certo , una volta usato il file di aggiornamento non serve piu. poi cambiarla o cancellar il file .
2) i recovery leggono la memoria interna , credo che si possa fare lo stesso ma non ho provato , avevo una microsd di un nokia da 2gb sottomano e ho usato quella (copiando i file da pc)
1) le rom modificate imho han opzioni e modifiche solo migliorative a quella standard (oltra ad arrivare mesi prima) però se vuoi lo riporti a originale e rifai X aggiornamenti fino all ultima versione , ics compreso quando uscirà
Come mai non viene menzionata questa?[ROM][Nightly][ICS] Team Eos European 3G (GSM) Nightlies (umts_everest/MZ601) - xda-developers
Mi inserisco in questo thread perchè non l'ho vista presente..e vedendo questa presente in questo thread ( non l'ho ancora provata ) mi pare che siano abbastanza in parentela
chi l'ha provata .. ? Io c'è l'ho su da ieri e devo dire che gira benissimo .. e poi aggiornata alla 4.0.4
Ultima modifica di Gynlemon; 30-03-12 alle 11:15
Giuro che non l'avevo visto. Grazie.. Mi sposto di la allora..
però mi piacerebbe lo stesso sapere per la domanda:
mi pare che siano abbastanza in parentela ... che senso avrebbe? una stable e l'altra Nightly?
Ultima modifica di Gynlemon; 30-03-12 alle 11:28