Ho problemi, non riesco a navigare in 3G (ho impostato il VPN ma nada) e da tethering da telefono cellulare hotspot. Si aggancia alla rete del telefono lo connette ma non riesco a navigare. Potete aiutarmi? Grazie
Ho problemi, non riesco a navigare in 3G (ho impostato il VPN ma nada) e da tethering da telefono cellulare hotspot. Si aggancia alla rete del telefono lo connette ma non riesco a navigare. Potete aiutarmi? Grazie
Ultima modifica di audi70; 14-04-12 alle 06:36
Non riesco a far funzionare l USB collegando la chiavetta,non capisco cosa sbaglio.Quando collego il cavo con la chiavetta inserita si avvia il programma USB mass storage ,però se apro un qualsiasi file manager,tipo astro ecc,questi non la trovaaGLiutooooo
Devi salire di directory rispetto a quella che ti dà Astro o altro File Manager ed entrare in /media/usb.
seforas (14-04-12)
apri Astro. Sulla sinistra c'è una freccia verso l'alto la premi. la premi 2 volte finche non vedi la cartella media alla tua destra
seforas (14-04-12)
Si puo installare da recovery?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
samsung s-plus,nitrox 4.0 nell'avatar la mia bimba da rally
Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!
Il pc nn vuole sapere di riconoscere le porte usb e quindi nn posso usare odin mannaggia
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
samsung s-plus,nitrox 4.0 nell'avatar la mia bimba da rally
Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!