beh però se non inserisco la sim, il comparto 3g è ovviamente disattivato giusto? :D
Visualizzazione stampabile
Ah, scusa, avevo capito che volessi sapere se miglioravi l'autonomia non usando il 3G. Che il 3G non si attivi senza SIM credo che sia insito nell'architettura delle reti telefoniche cellulari, ma lo dico "a spanne", non essendo il mio campo.
Grande tablet, lo ricomprerei al volo (ha tutto per un prezzo contenutissimo ed è robustissimo). Quello che mi piace meno è: il peso, il mancato supporto software della radio, il connettore di ricarica (tipico motorola) che mi sembra fragilissimo.
In realtà puoi disattivare il 3g anche con la sim inserita ed il comparto non è utilizzato. Non c'è dispendio energetico
Inviato dal mio MZ601 usando Tapatalk
Grazie mille ragazzi, insomma è più o meno come uno smartphone, che si può attivare e disattivare la rete dati, risparmiando così batteria
la cosa tragica è che, adesso che mi stavo per decidere, ieri son tornato al negozio e non c'era più lo xoom e nemmeno il samsung galaxy tab, immagino siano finite le scorte e ahimè anche la promozione...se doveste vederlo da qualche parte a 299 o meno, scrivetemelo qui se potete ragazzi, grazie mille :)
Qualche giorno fa lo xoom a Milano lo vendeva a 299 un centro commerciale e non era un'offerta volantino, quindi forse è ancora disponibile, ma immagino non in tutti i punti vendita. Nel caso, vai al pianeta con gli anelli e controlla. :-)
mi riferivo proprio al pianeta con gli anelli, era lì che l'avevo visto a 299 a fine aprile insieme al samsung, ieri ci son tornato e non c'era proprio più sigh :(
Colgo l'occasione per far sapere a tutti che ho trovato girando la versione 1.2.0 di SkyGO, purtroppo non pubblicizzata da nessuna parte tantomeno sul play store, che funziona perfettamente sullo XOOM con ICS 4.0.4 (ottima qualità di tutti i canali) e risolve definitivamente il problema dell'incompatibilità :D :D :D
l'ho ritrovato al prezzo di 299 e mi appresto a farlo mio, sperando ci sia disponibilità, nei prossimi giorni...ultime stupidissime domandine, scusate se vi tedio ragazzi eheh
ho letto che lo xoom non ha la vibrazione (cosa che non mi dispiace affatto, non m'è mai piaciuta) ma c'è comunque la possibilità di avere dei click sonori stile smartphone alla pressione dei tasti per esempio mentre si scrive qualcosa?
In definitiva mi confermate possa essere comunque un tablet che può durare qualche anno senza risultare troppo impacciato in uso futuro, con applicazioni che verosimilmente saranno sempre più pesanti ecc? In sostanza secondo voi faccio bene a prenderlo ora a questo prezzo o farei meglio ad aspettare una nuova promozione su qualcosa di più "nuovo"?
Scusate le domande davvero banali, sono sempre indeciso fino all'ultimo quando devo comprare qualcosa :D
Io una risposta a tutto questo me la son data, vorrei sapere pure il vostro parere
grazie mille ancora a tutti