Quote:
Originariamente inviato da leoeL
Grazie del suggerimento,
in fat32 ho risolto .
Inviato dal mio MZ601
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da leoeL
Grazie del suggerimento,
in fat32 ho risolto .
Inviato dal mio MZ601
Ragazzi a me la batteria dura 2 giorni circa con 4 ore di display...... mi sembra un po poco! A voi?????
Ciao ragazzi riuscite a dare un occhiata a questo??
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1678262
Mi potete aiutare??
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Nella galleria immagini e video ho un problema,
i files trasferiti nel tablet dell' esterno mi si sono duplicati.
Se vado con un qualsiasi programma a cercare i files ne trovo
ma sempre singoli.
Sarà un bug ?
Effettivamente questo mi da un po' fastidio.
Esiste qualche programma per la galleria che posso usare in alternativa ?
Ciao
Inviato dal mio MZ601
benone, con Quick Pic si è sistemato il fastidioso
duplicarsi delle immagini .
thanks
Ragazzi volevo ringraziarvi per le guide chiare e puntuali. Avevo una fifa boia a montare ICS non avendo mai smanettato, ma tutto e' filato liscio e mi pare che il tablet sia migliorato di brutto senza condiderare il fatto che ora funziona bene anche skygo.
Ma ics ufficiale motorola per lo xoom 3g non arriverà mai? Possibile?
al momento non si sa nulla...
Ragazzi sostanziali differenze tra questa rom e le nightly Everest dello stesso team??? O.t. esiste anke qualche cyano per questo tablet??
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Ciao. Vi leggo da un pò ma questo è il mio primo post. Ho comprato lo Xoom approfittando dell'offerta Marco Polo.
Ieri sera mi sono deciso ad aggiornare ad ICS (EOS), seguendo le guide del forum. Che dire: prima di tutto grazie
per il vostro lavoro, una volta capito dove mettere le mani è veramente semplice seguire i vari procedimenti.
Una volta messo ICS la differenza è radicale! Ho anche provato a navigare tramite scheda tim e non ho avuto
nessun problema, anzi la navigazione è decisamente più fluida :).A questo punto aggiornerò anche quello della
mia ragazza :D
Con honey ci faccio tranquillamente 8 ore e oltre di navigazione in wifi, giorchi e youtube con la eos arrivavo a 5, 5 e mezzo.. -_- stesse app ics pare consumare decisamente di più
E poi personalmente per i tablet preferisco honey
Su entrambi gli smartphone monto ICS ma sul motorola tablet non mi sono trovato molto bene sinceramente
Mi manca solo skygo.. :( che funziona bene solo con ics..
Inviato dal mio Android con Tapatalk
Chiederei a quelli che non hanno grossi problemi di autonomia, quali settaggi hanno cambiato rispetto al default.
Ho aperto un thread già da un bel pò o_O comunque lo trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...32-sky-go.html ;)
Ciao ciao.
scusate, ho una domanda che forse è gia stata trattata e chiedo scusa, ma sono al lavoro e non posso leggere tutto il thread.
Ho installato alcuni giorni fa la 2,0 di questa rom, pero mi sono accorto che non mi ha installato le gapp, ho provato anche a reinstallarle ma nulla, fa la procedura, dice che le ha installate con successo ma quando riavvio non ci sono. Avete qualche dritta per cortesia? Grazie.
SCusate, ho un problemino.
Ho installto la mod SMS_MMS_SIP enabled ma ogni volta che avvio il table mi compare questo messaggio messaggio:
L'applicazione UI sistema si è bloccata in modo anomalo
premo OK cerco di usare il tablet ma mi è sparita la barra dove c'è il tasto indietro ecc.
Come si fa?
Grazie!
Io ho ancora la EOS 1 e la batteria 8 ore le fa senza problemi.
Ho una domanda da porvi. Non riesco ad aggiornare ne gmail ne youtube. Sia dal playstore sia eseguendo l'apk. Mi dice che l'app è già esistente con una firma non so chè. Come faccio a rimuovere le due app. Qulache trucco da suggerirmi?
Grazie a tutti
pierluca
ragazzi, seguendo le guide sono riuscito a installare ics anche io a primo colpo senza problemi. L'unico inconveniente (sia con la stable 2.0 e sia con la nightly 79) è che non mi prende la linea con la sim Tim, ho provato altre sim e funzionano tranquillamente ma appena rimetto quella non aggancia la rete. Ho letto che anche altri hanno avuto di questi problemi e vorrei sapere se sono state trovate soluzioni che non forse mi sono sfuggite nei post precedenti. Grazie
p.s. siccome vorrei provare la stable 1.0 per vedere se esiste questo problema, la posso installare facendo solo il davil cache o devo fare i 3 wipe obbligatoriamente????
Fatti cambiare la sim.. Perdi solo tempo a mettere la 1.0.0..se hai un'altra sim prova..
@GEKO
sei con la 2.0.0?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Vediamo un pò se sono io impedito o c'è qualcosa di più semplice, allora fatto tutto come da guida funziona tutto....unico problema aver perso tutto....per cui la prima domanda come faccio a salvare tutte le app così me le reistalla da solo????? altra domanda è ma se devo vedere una chiavetta usb nn c'è un sistema più semplice che doverla cercare con il file manager in mille sotto cartelle????
Non ne faccio uso.. Per cui non potrei aiutarti.. A me con la 79 non mi da nessuna problema di drain batteria
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi, ho il mio xoom non va in deep sleep.. Ho montato la Eos 2.0 everest con la mod degli SMS. Qualcun altro ha il mio stesso problema? Ho anche verificato con battery mix ma sembra tutto regolare..
Mi pare di capire - salvo smentite - che la mod sms combini casini a vari livelli. Per capire se faccia o meno soffrire anche la batteria ti chiedo un favore. Dovresti reinstallare il tutto, con i vari wipe del caso, e non installare la mod sms. Poi cortesemente ci fai sapere sul forum se effettivamente riscontri ancora il problema. Grazie!
Sarebbe sufficiente flashare la Nightly #79.. con il solo dalvik cache... gli pulirebbe sia la patch sms che aggiornamento al sistema..
Ho anch' io il problema della linea con la Sin Tim io se sono collegato tramite wi-fii ho campo pieno e collegamento anche con la Tim invece se scollego la rete non si connette piu . Mi consigliate la 79 oppure di togliere il modulo SMS che tanto non uso?