fatto ma non cambia niente... :-(
Visualizzazione stampabile
Io ho un problema.. Non mi funziona la sim della Tim che avevo nel Tab quando ho aggiornato, se metto quella del telefono tutto ok, ma quando rimetto quella dello zoom non funziona. Mi sapete dare qualche dritta?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Già risposto qui..
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1515270
Capita anche a voi che, dopo aver overclockato, dopo qualche ora il sistema rallenta parecchio specialmente nell'accettare i comandi touch?
Se menzioni anche che valori hai impostato forse qualcuno che ha toccato l'overclock .. potrebbe suggerirti qualcosa
Fate una prova con la Nightly #71 appena uscita .. basta il solo dalvik cache..
Goo.im Downloads - Browsing umts_everest
volevo ringraziare gynlemon per la guida! ho fatto il root e messo questa rom. funziona tutto e direi bene!
Provate la Nightly #74
Raga a me dello xoom piace l'autonomia immensa ci faccio 8 ore di navigazione wifi spalmati in 4 giorni tranquillamente (con honeycomb) se passo a questa ics come autonomia come siamo messi?
Inviato dal mio Android con Tapatalk
Devi accettare compromessi di avere una ROM nuova e se anzichè 4.. ti durasse 3 giorni e mezzo non sarebbe la morte di nessuno..
ho installato la Nightly #74, ma non fa vedere i tasti per muoversi!!! quelli del torna indietro, home, etc...
Hai impostato hide statusbar.
no no l'avevo controllato ed era impostato correttamente.
Forse aveva crashato qualcosa nella procedura di installazione, infatti ho ripetuto il tutto, installato prima il pacchetto 2.0 e poi la Nightly #74 ed ora fila tutto liscio.
grazie cmq della risposta, Nemis.
ok, rom messa.. praticamente funziona come la cyanogen, c'e' la stabile (la 2.0.0 del 1 post) o le varie nighly, ed ognuno sceglie se mettere la stabile o le sperimentali, giusto?
PS mi consigliate un file manager?
Come governor secondo voi se metto ondemand va bene? O voi lasciate interactive?
Postatemi le vs configurazioni:) io lo uso prevalentemente x leggere mail e navigare
Inviato dal mio Android con Tapatalk
Ho installato IceCream sul mio Xoom ed è perfetto! Grazie
Simone
Ondemand potrebbe aiutare la gestione batteria , ma potresti avere dei lag qua e la poi.. quindi lascia pure le impostazioni interactive.. se proprio vuoi vedi le mie impostazioni..
http://img.tapatalk.com/5e24d2b8-29ab-05e6.jpg
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Ragazzi sarei interessato all'acquisto di questo tablet, l'ho trovato a 250 in versione 3g, voi me lo consigliate?com'è la comunità di modders abbastanza estesa e seguita?ics ci gira bene?ho letto in giro che il display non è di qualità!voi cosa mi consigliate?grazie a chiunque mi voglia dare dei consigli!
Ho uno xoom comprato con la tim con inclusa la sim per la connessione dati.
Quando avevo Honeycomb 3.2 e 3.1, aggiornati attraverso wi fi no con rom modificate, la connessione dati funzionava perfettamente.
Passando ad ICS sia 1.0 che 2.0 non funziona. Non spunta più "I TIM" ma solo le tacche. Se prima funzionava non può essere incompatibilità Hardware semmai software no ?
il Nome Punto di Accesso è ibox.tim.it (tim web) giusto ?
Ho il tuo stesso Xoom con Tim e la connessione dati 3G funziona normalmente.
L'impostazione è quella che hai scritto.
Se vuoi ti giro i parametri nel dettaglio.
Ciao
si grazie mi faresti un grosso favore
Le ho quasi provate tutti i settaggi .. ma ho lasciato quasi di default interactive , visto che finora non ho mai visto problemi di lag..
Tempo fa se ne parlò,( problemi di incompatibilità di certe sim tim) accertati che la sim TIM sia compatibile..a me con la SIM TIM che era inclusa nella confezione ( mai attivata perchè era da attivare entro il 31.12.2011 ) quindi era già scaduta di suo.. Funziona e mi da I TIM ..prova con una SIM di altro gestore..
Ulteriore prova: in caso non trovassi i settaggi APN scarica dal Play Store APN Italiani..
Ho Eos ICS 2.0
Reti mobili -> spunta Dati attivati
Reti mobili -> Nomi punti di accesso -> TIM WEB (ibox.tim.it)
APN: ibox.tim.it
Proxy, Porta, Nome utente, Password, Server, MMSC, Proxy MMS, Porta MMS, -> tutto "Non impostato"
MCC: 222
MNC: 01
Tipo autenticazione: Non impostato
Tipo APN: default,supl
Protocollo APN: IPv4
Attivazione/disattivazione APN: attivo
Bearer: non specificato
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho notato qualcosa di insolito.
in connessione wifi, oltre al simbolo di ricezione wifi normalissimo, spunta finalmente l'"I TIM" in blu non piu le tacche grigie. Ma basta staccare il wifi che torna immediatamente la scritta Nessuna connessione e le tacche grigie. Come mai ?
Ragazzi è uscita la versione 2.1.0 qualcuno l'ha provata? È meglio dell'ultima nightly?
Dove l'hai vista la 2.0.1 ?? ti confondi forse per la versione per il Nexus..
@bob
rivendel per intenderci è il creatore della patch per gli sms
nulla a che vedere con le gapps di google..
in ogni modo se vuoi puoi flashare l'ultima Nightly #74 le gapps del 29 aprile se le hai flashate non servono più che le flashi con le nuove ROM
Hai ragione , sorry:D
Inviato dal mio Galaxy SII con Rom Dragon ICS V2.8
In questi giorni mi sono divertito con il nuovo
MZ601 con "ics"
tutto va a meraviglia GPS, wi-fi, g3
mi rimane da capire cosa sia cambiato
con la gestione dalla porta USB, ho il cavo otg ma
ho solo 2 pendrive da 8 Gb ntfs e non vi riesco ad entrare.
Se imposto de bug USB il Tag si riavvia.
Inviato dal mio MZ601
75 e pure un changelog
umts_everest Changes [Jenkins]
Era ora!
@ bobster: a me legge solo le FAT.