Poi la trovo sempre in prima pagina? Esiste un programma che mi salva le app così poi me le reinstalla in una volta sola? Così pulisco tutto e parto da zero!
Visualizzazione stampabile
Poi la trovo sempre in prima pagina? Esiste un programma che mi salva le app così poi me le reinstalla in una volta sola? Così pulisco tutto e parto da zero!
Ti consiglio per esperienza di ripartire dai 3 wipe e reinstallare tutto da zero.. poi ci pensa e ti aiuta Google con backup e ripristino a ripristinarti i programmi , contatti e impostazioni vari tipo il wifi.. Titanium backup lo fa, ma ricordati che spesso porta dietro con se casini..
Prima prova a mettergli su la 80 che uscirà.. solo wipe dalvik cache.. la provi e se vedi che qualcosa non ti torna allora procedi con la pulizia generale..
Ok partito dai tre wipe, il mio problema sono i programmi re istallare tutto e lunga per il resto due minuti e tutto fatto
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Ma dove lo trovo l adesione e il flag? Non l ho mai trovato! Che pippa che sono
Impostazione> backup e ripristino
Uscita la #80 se interessa
Domanda stupida ma prima faccio il wipe, poi installa la 2.0 e poi la 80?
Direttamente la 80
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Cmq adesso esce ics ufficiale....ma non la monterò mai... team eos a vita
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Sarebbe tempo inutile se lo faremmo.. :D... in quanto a metà luglio esce JB .. e con sorgenti google.. il team c'è lo confezionerà... cotto e mangiato..
Installata la 80 problema di rete non risolto!
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Per fare una prova incrociata.. hai provato con una sim di altro gestore? tempo fa si parlava di problemi sim tim - xoom
Il problema e la scheda, ma non fisicamente ma nel settaggio delle scheda, di defoult si setta su un VPN wap e invece con la prozione tablet TIM bisogna posizionare il vpn sul web, vediamo se cosi funziona
Inviato dal mio MZ601
Salve ragazzi da oggi ho anch'io ics sul mio xoom...
:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Giusto per capirci, non ho seguito tutto il thread ma:
1) devi riavviare dopo l'inserimento della sim
2) il punto d'accesso deve essere correttamente configurato. Attenzione: dopo la configurazione del punto d'accesso devi riavviare.
3) deve esserci credito nella scheda.
Se il tuo operatore è tim credo si debba seguire una procedura aggiuntiva. I tre punti di cui sopra sono tutti soddisfatti?
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
geko...
Va che RUGGI è già passato a JB nel frattempo.. :)
88ALEX
se vuoi fai un altro passo e passa a JB
https://www.androidiani.com/forum/mo...u-3g-only.html
si ho visto il 3d ;) volevo aspettare per vedere se funziona tutto e poi flasharla... :)
intanto ics ha ridato nuova vita al tab...rotfl
Ciao, grazie per la guida...io ho provato ma lo xoom non si avvia, si accende, esce un logo che gira ma l'ho lasciato li un 'ora e stav ancora girando....cosa posso fare? io uno xoom 3G che aveva Tiamat anche prima
Tenere premuto tasto power (accensione) + volume su
Fatto, si riavvia e mi appare la scritta:
Strating RSD protocol support 3
Onewire: Charer is not connected or battery is not being charged...
battery charge level: 91%
si ferma qui..
stacca tutto quello che ha attaccato.. cavo usb o cavo alimentazione.. in caso non va.. riavvia in Recovery mod:
Premere power dopo 3 secondi che visualizziamo il logo motorola premere volume giu e scorrere sempre con volume giu fino alla voce "recovery"..confermare con tasto volume su
rifai l'operazione..
se vuoi c'è la Jelly Bean vedi in firma..
Ciao Gynlemon,
Intanto grazie per il tuo aiuto e la tua pazienza... ho rifatto l'operazione, riavvio, mi appare la schermata team eos e poi inzia a caricare... e va avanti all'infinito...
Credo pero' di avere fatto un errore...il mio xoom l'ho acquistato in Cina, se carico la Rom europea funziona? o devo installare la ROM asiatica?
portati nel link che ho in firma e scarichi quella.. e prova , non c'entra nulla il fattore Cina.. accertati sia attivo il debug usb
ho tolto la SD e salvato i file collegandola al pc...ho rifatto il procedimento ma niente da fare... lo xoom non si avvia e se lo collego al pc non lo vede neanche...
tanto per sapere, quanto devo aspettare dopo aver fatto il reboot perche' il tablet si avvii? 1 minuto-5- 10... tanto per avere un idea
Sei sicuro non sia la versione solo wifi? prima che rom aveva su? e il modello è la MZ601?
sicuro...qui non uso il 3G ma quando sono in Italia si
Dopo che hai installato la rom ha fatto da recovery wipe dalvik e wipe cache?
RISOLTOOOO!!!!!
Si sta scaricando i dati dall'account google in questo momento! Grazie per il supporto...
Vi dico cosa ho fatto:
Ho semplicemente rifatto lo sblocco del fastboot, questi 3 comandi:
adb devices
adb reboot bootloader
fastboot oem unlock
e rifatto lo sblocco, si e' riavviato (io intanto stavo guardo la tele convinto poi di dover provare a reinstallare tutto), butto l'occhio e vedo che mi chiedeva la password per google...
Ciao a tutti, ho una sim tim e il 3g non prende segnale dove mi trovo adesso mentre l'S2 sempre tim lo aggancia, cè qualche modo per migliorare il modulo 3g?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusate, ma è normale che dopo aver installato la mod per gli sms, il tab non mi veda piu le chiavette usb?
Installato StickMount ? prova a riavviare il tablet .. oppure vai in impostazioni> Memoria> e controlla se Archivio USB è smontato o meno
appunto .. Nemis mi ha anticipato.. ancora con la 2.0.0?? :)
Ma il motivo per usare ancora questa rom?
Per la "certificazione" STABLE?
Forse l'utente ancora non sa che le nuove EOS hanno di suo implementato l'applicazione SMS , senza dover cercare patch , diamogli almeno uno stimolo per cui migliorare il suo Xoom.. per non parlare di Jelly Bean..
Diciamo che quel "stable" mi piace molto :-) usando lo xoom pure sul lavoro. Pero se dite che ne val la pena...
in questo caso immagino siano necessari tutti gli wipe, giusto? intendo per passare dalla stable ics a questa.
Provaci.. magari ti va di.. lusso.. ;)
Prima fai un nandroid backup , se non c'è l'hai già, e fai solo
-wipe cache + wipe dalvik cache
Flash EOS 114#
Flash Gapps
Come al solito i link non ci acchiappano bene.. gapps qui http://mirror1.teameos.org/roms/eos3...eos-signed.zip
reboot now
poi segui il thread della eos3
finito