Poi la trovo sempre in prima pagina? Esiste un programma che mi salva le app così poi me le reinstalla in una volta sola? Così pulisco tutto e parto da zero!
Poi la trovo sempre in prima pagina? Esiste un programma che mi salva le app così poi me le reinstalla in una volta sola? Così pulisco tutto e parto da zero!
Ti consiglio per esperienza di ripartire dai 3 wipe e reinstallare tutto da zero.. poi ci pensa e ti aiuta Google con backup e ripristino a ripristinarti i programmi , contatti e impostazioni vari tipo il wifi.. Titanium backup lo fa, ma ricordati che spesso porta dietro con se casini..
Prima prova a mettergli su la 80 che uscirà.. solo wipe dalvik cache.. la provi e se vedi che qualcosa non ti torna allora procedi con la pulizia generale..
Ok partito dai tre wipe, il mio problema sono i programmi re istallare tutto e lunga per il resto due minuti e tutto fatto
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Ma dove lo trovo l adesione e il flag? Non l ho mai trovato! Che pippa che sono
Impostazione> backup e ripristino
Uscita la #80 se interessa
Domanda stupida ma prima faccio il wipe, poi installa la 2.0 e poi la 80?
Direttamente la 80
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Cmq adesso esce ics ufficiale....ma non la monterò mai... team eos a vita
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Sarebbe tempo inutile se lo faremmo..... in quanto a metà luglio esce JB .. e con sorgenti google.. il team c'è lo confezionerà... cotto e mangiato..
gekomax (03-07-12)