Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fpluiss
Io non comprero' mai piu motorola per me google non potra' mai competere con ios ad ogni modo non vedo lora di windows 8 tablet
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Sei completamente Fuori tema.. e per di più non rispettoso dell'appena richiamo all'attenzione di un Moderatore.. Complimenti!!
Prima di acquistare un prodotto di qualsiasi genere.. informati anticipatamente ..
-
Ne dico qualcuna anch'io.
- Ma veramente dopo 6 mesi di EOS state aspettando ICS ufficiale per metterlo? Con Jelly Bean dietro l'angolo?
- Motorola si deve vergognare per la sua politica "razzista" sugli aggiornamenti.
- Meglio Xoom con ICS che dura un'ora che Xoom con HC dovesse durarne pure 10!
-
Questa è una giusta , sana e rispettosa Osservazione...
-
Quote:
ribelle85
e la batteria dura 6 ore invece di 8-9
No caro, la batteria mi dura anche di più di prima downcloccando il procio e usando uno scaling conservativo.
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Quote:
gekomax
No caro, la batteria mi dura anche di più di prima downcloccando il procio e usando uno scaling conservativo.
quotissimo.
-
Quote:
gekomax
No caro, la batteria mi dura anche di più di prima downcloccando il procio e usando uno scaling conservativo
Anche io difficilmente supero le 6 ore. e rispetto alla durata con HC c'è un abisso.
Poi se downclockandolo la batteria si allunga un pò, ma non mi sembra una gran soluzione.
-
su xda segnalano il 4.0.4 OTA anche ad Hong Kong , che han il xoom 3g pure loro
-
Io ho entrambi xoom sia wifi che 3g comprati in francia non trovo nessun aggiornamento
fpluiss
-
perchè ti han letto questo :
Quote:
fpluiss
Io non comprero' mai piu motorola per me google non potra' mai competere con ios
lool
-
Quote:
Originariamente inviato da Nemis
perchè ti han letto questo :
lool
Li ho acquistati lo scorso anno a settembre
Lool
fpluiss