Gia siamo tutti fermi alla 3.2 anche io lo cerco manualmente ma mi dice che e aggiornato
Visualizzazione stampabile
Gia siamo tutti fermi alla 3.2 anche io lo cerco manualmente ma mi dice che e aggiornato
Ciao Raga..io ho installato la versione spagnola (la garanzia però già l'avevo persa avendo provato le varie ROM, capisco benissimo però chi non vuole farlo e sarebbe giusto che arrivasse l'aggiornamento ufficiale). Come anche le guide consigliano ho installato l'immagine spagnola scaricabile dal sito Motorola e poi mi è arrivato l'update via OTA. Beh rispetto alle varie ROM (ora a dire il vero sto con la ROM EOS 3 jelly bean 4.1.1) un miglioramento che si nota immediatamente è di certo l'autonomia, davvero sorprendente ve lo assicuro, e ho letto che anche il 3g migliora di molto, io non lo uso e quindi non posso confermare. Per il resto le ROM erano già all'altezza. Ok con la speranza di leggere presto dei primi roll out anche in Italia ciao a tutti.
Inviato dal mio Xoom
Raga qui ancora niente 3.2
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Scusate una domanda, lo xoom wifi preso nel regno unito a ricevuto ics oppure no?
fpluiss
Quote:
Originariamente inviato da Nemis
Nemis mi può spiegare un attimo a cosa serve il link che mi hai dato cosa posso fare ti sarei grato se mi spiegassi grazie
fpluiss
Quote:
Originariamente inviato da Nemis
Memis come mai l'aggiornamento alla 3.2 ho ricevuto l'avviso e invece quello di ics ancora nulla me lo spieghi x favore
fpluiss
Quote:
Originariamente inviato da ribelle85
Ciao ribelle85, io ho mz604 comprato nel regno unito e lo stesso?
fpluiss
Anche a voi dice controllo aggiornamenti nn disponibile se provate manualmente
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Si si anche a me....forse finalmente qlcs bolle in pentola!! Ma xké motorola non aggiunge l'app per gestire gli sms come su asus tf101 visto che colmodulo 3g possiamo riverne e inviarne tranquillamente....e se per qst anche le chiamate funzionano leggendo su xda ma ancora non si riesce ad attivare il microfono in maniera che dall'altra parte ci sentanomi sembra! Forza motorola confidiamo in tequesto xoom puo dare ancora molto;)!!!