No,è uguale alla mia ;)
inviato dal mio motosuca xoom che non so sbloccare Edit: adesso si grazie a Gynlemon :D
Visualizzazione stampabile
Fatemi capire, qui in questo forum, ogni giorno c'è uno che si sveglia e chiede come è JB e gentilmente gli viene risposto ed invece uno che chiede un'informazione tecnica (di cui si è parlato solo su XDA senza conferme cert)e deve "intercettare" la risposta in uno screenshot tra 364 post?
E considerate che la funzione SEARCH non cerca tra l'eventuale testo in uno screenshot!!!!
Ma fatemi il piacere!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti avevo risposto linkandoti il post dello screenshot non so che altro vuoi.. se non hai trovato soddisfazione nelle risposte , nessuno è obbligato a trovarti la soluzione , esiste Google , quindi, quello che potremmo fare noi. lo puoi fare comodamente tu..
Ti consiglio di tenere i toni pacati ed educati, se non ti sta bene questo forum, non fai altro che cercare altri lidi..
Number one: nel tuo post (il numero 364) non vedo alcun link.
Number two: considerato che scrivo e leggo in questo forum non vedo perchè dovrei Googlare.
Number three: i toni pacati li tengo se nessuno mi "sfroculia".
Per favore parla in Italiano.. essendo in un forum Italiano.. almeno che fosse una Guida
Guarda qui per favore https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1936422
Errore mio.
Ero passato direttamente alla risposta di Nemis.
Qualcuno riesce a capire che significa tutto questo?
Aggiornamento software per MOTOROLA XOOM
Forse è quello che molti aspettano da tempo.
Dice di controllare se nel proprio tablet Xoom con HB , in caso si ha la notifica di aggiornamento , scegliere " Scarica"
Non so di che data riporta quel comunicato ma è un avviso che l'aggiornamento è imminente per lo Xoom 3G
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Si vero, ma sembra che sia gia in atto più sotto ci sono le note dell'aggiornamento
Inviato dal mio MZ604 usando Androidiani App
han aggiornato al 4.0.4 pure qua
MOTODEV > Products > XOOM™ 3G MZ601, MZ603, MZ605
Ragazzi e quindi cosa dobbiamo fare?
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Il primo che ci riesce....
Inviato dal mio GT-I5800 usando Androidiani App
A me dici il dispositivo e aggiornato nessun aggiornamento attualmente necessario
Aggiornamento software per MOTOROLA XOOM
Se non hai ricevuto un messaggio di notifica relativo a questo aggiornamento:
Seleziona l'icona Impostazioni nel menu principale
Seleziona "Info sul tablet"
Seleziona "Aggiornamenti sistema"
Seleziona "Scarica"
Una volta scaricato il software, seleziona "Installa"
Al termine dell'installazione il tablet verrà riavviato automaticamente
Il tablet è ora aggiornato alla versione software 7.1.45
In caso di problemi con l'aggiornamento del software, visita il sito Web Motorola XOOM™ Customer Support Selector
Credo che bisogna aspettare, anche se non riesco a comprendere queste note, non si capisce bene sembra che sia gia in atto l'update
grazie nemis ci ho provato, ci sei riuscito melamarco? Ti e arrivato l aggiornamento?
Quote:
Originariamente inviato da valerio93
Valerio sono curiosa di sapere perche' ringrazi nemis
Provate cosi non costa nulla:
Andate nelle impostazioni di Android e selezionate Applicazioni, spostandovi poi nel tab Tutte
Scorrete l’elenco fino a Google Service Framework e selezionatelo
Se in esecuzione arrestatelo con l’omonimo pulsante, poi premete su Cancella Dati
Riavviate lo Xoom
Al riavvio tornate sulle impostazioni di sistema, ma stavolta spostatevi in: info sul telefono –> Aggiornamenti Sistema –> Verifica aggiornamenti
Sicuramente non ha letto che sono io che ho incollato il link e dato la notizia nemis a solo incollato parte di quello che riporta la nota
Scusamiii xd fpluiss ringrazio te allora
Faccio notare che l'aggiornamento 4.0.4 OTA che si ottiene installando la ROM Honeycomb spagnola, riporta il numero di build 7.1.42...in questo documento Motorola si parla invece della versione 7.1.45 quindi posso supporre che l'aggiornamento in arrivo penso in queste ore/giorni sia migliorativo anche rispetto alla versione spagnola :-)
Ad ogni modo e tutto strano.
Ce una nota grande quanto una casa e nessuno sa nulla, nonostante tutto cio l'update non esiste ancora e stranissimo, le note si mettono nel momento arrivi l'update, non prima
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Non credo serva a qlcosa visto che in europa pochissimi hanno ricevuto l'update
Quote:
Originariamente inviato da leoeL
Davvero!!!!!!!!
Niente da fare.
Leggendo meglio la pagina in italiano, ho notato che è stata pubblicata il 12 ed aggiornata il 19.
Oggi è 23 e da quello che mi dite... oggi dal cielo è solo piovuta acqua.
Personalmente non te lo posso dire. Sto con la 92.
Ma su XDA c'è uno che ti "assomiglia" che ha scritto "7.1.45 on air now". ;)
bene, vado ad aggiornare la baseband allora con ics ota ita
Sperando che non ti faccia a cazzotti con il modulo 3G di EOS.
Io parlavo del fantomatico ICS italiano.
Ancora nulla.. speriamo si muovano :-)
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2