Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adam83
Anche io difficilmente supero le 6 ore. e rispetto alla durata con HC c'è un abisso.
Poi se downclockandolo la batteria si allunga un pò, ma non mi sembra una gran soluzione.
Per me lo è in quanto la migliore ottimizzazione di ics non penalizza più di tanto le prestazioni del tablet. Poi, ognuno è libero di usarlo come meglio crede, giusto?
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Quote:
gekomax
Per me lo è in quanto la migliore ottimizzazione di ics non penalizza più di tanto le prestazioni del tablet. Poi, ognuno è libero di usarlo come meglio crede, giusto?
Ovviamente puoi usare il tuo tablet come meglio credi! :)
Ma non parlerei di ottimizzazione ma di limitazione (anche se come dici tu si nota poco).
-
Quote:
adam83
Ovviamente puoi usare il tuo tablet come meglio credi! :)
Ma non parlerei di ottimizzazione ma di limitazione (anche se come dici tu si nota poco).
Con ottimizzazione non parlavo del downclock del processore ma alla migliore gestione dei processi di ics rispetto ad honeycomb che, a parità di clock del cpu, rende ics più reattivo di honeycomb. Solo in questo senso si può capire perchè con un downclock moderato l'utente non risenta più di tanto della perdita di potenza (e del conseguente risparmio energetico) del dispositivo.
-
Quote:
gekomax
Con ottimizzazione non parlavo del downclock del processore ma alla migliore gestione dei processi di ics rispetto ad honeycomb che, a parità di clock del cpu, rende ics più reattivo di honeycomb. Solo in questo senso si può capire perchè con un downclock moderato l'utente non risenta più di tanto della perdita di potenza (e del conseguente risparmio energetico) del dispositivo.
Avevo capito....si nota poco. Capisco che ti trovi bene così ma è comunque un compromesso che non tutti vogliono accettare.
Speriamo che questo ICS ufficiale consenta di sfruttare senza limitazioni il tablet mantenendo una buona autonomia.
-
Quote:
adam83
Avevo capito....si nota poco. Capisco che ti trovi bene così ma è comunque un compromesso che non tutti vogliono accettare.
Speriamo che questo ICS ufficiale consenta di sfruttare senza limitazioni il tablet mantenendo una buona autonomia.
E non capisco perchè... usando il downclock il device è comunque più prestante che con Honeycomb. Inoltre le ore in meno potrebbero essere dovute ad una preconfigurazione differente, rispetto a quella originale, della politica di scaling. Dovrei fare una prova a non downcloccare il procio e cambiare solo politica di scaling... chiaro che se si vuole overcloccare non ci si può poi lamentare che l'autonomia diminuisca...
Scusate... la smetto con l'OT...
-
Quote:
gekomax
... chiaro che se si vuole overcloccare non ci si può poi lamentare che l'autonomia diminuisca...
Non è il mio caso. cpu e il governor sono settati come da default (senza overclock).
-
io resto con hc finche' non esce ICS ufficiale.. con le EOS avevo consumi da panico
-
Comunque a giorni dovrebbe arrivare la tanto attesa ICS ufficiale...il primo che la prova apra un post.
Inviato dal mio GT-I5800 usando Androidiani App
-
Quote:
melarco
Comunque a giorni dovrebbe arrivare la tanto attesa ICS ufficiale...il primo che la prova apra un post.
Inviato dal mio GT-I5800 usando
Androidiani App
Quoto
Inviato dal mio Android con Tapatalk
-
Se avete lo xoom originale, lock compreso