Io ne ho due originali sia 3g che solo wifi
fpluiss
Visualizzazione stampabile
Io ne ho due originali sia 3g che solo wifi
fpluiss
Direi che manca poco perchè nel sito di supporto tedesco hanno già pubblicato un PDF con le novità introdotte da ICS :
https://motorola-global-portal-de.cu...e_Notes_DE.pdf
Usando goggle translate esce +/- questo :
Aggiornamento software per MOTOROLA XOOM ™ 3G
Introduzione
Questo è un aggiornamento software per gli utenti di Motorola XOOM ™, utilizzare l'attuale versione 6.5.17.1 e 6.5.17.3. Questo nuovo pacchetto di aggiornamento software Motorola XOOM compresse sulla versione 7.1.42 del software e miglioramento delle prestazioni, stabilità e l'usabilità complessiva del dispositivo.
In aggiunta al pacchetto software Motorola che è anche il Google Android ™ ™ OS v3.2 aggiornamento v4.0 Ice Cream Sandwich a nido d'ape.
Per prestazioni ottimali, si consiglia di scaricare e installare questo aggiornamento software. Per ulteriori informazioni sulla vostra visita MOTOROLA XOOM Motorola XOOM™ Customer Support Selector.
Per chi è questa versione è destinata?
MOTOROLA XOOM utenti in Danimarca, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Italia, Croazia, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Romania, Austria, Svezia, Svizzera, Spagna, Turchia, Ungheria e Regno Unito Kingdom.
Cose da fare
Dopo aver scaricato e installato il software, noterete i seguenti miglioramenti al dispositivo:
Salienti di Android ™ 4.0 (Ice Cream Sandwich)
Design ed emozione
Aggiornato colori, caratteri e animazioni.
Cartella
Con nuove cartelle schermata iniziale, le scorciatoie e le applicazioni che gli utenti possono gruppo trascinandoli gli uni agli altri
Schermo "Tutte le applicazioni"
Informazioni sullo schermo aggiornato "Tutte le applicazioni" può essere di accessi applicazioni e widget.
Impostazioni
Riallineato menù impostazioni con opzioni per la modalità di volo, WiFi e Bluetooth ® 1
Tastiera
Nuova concezione tastiera per la digitazione rapida con correzione di errore migliorato e shock parola.
Nuova interfaccia utente
Notifiche
Finestra di notifica avanzata che ha accesso al menu delle impostazioni, e gesti delle dita nuovi disattivare gli avvisi individuali.
Avanzate di posta elettronica applicazione con il completamento automatico l'indirizzo, una risposta veloce e la capacità di cercare cartelle e sottocartelle.
Macchina fotografica
Fotocamera migliorata con funzionalità di time lapse, la funzione snapshot durante la registrazione video, un nuovo design e lo stile del impostazione di zoom, messa a fuoco continuo con autofocus e messa a fuoco toccando condizioni di scarsa illuminazione con il flash.
Browser
App Browser aggiornato con i tempi di caricamento più veloci per le pagine, segnalibro sincronizzazione con il browser Chrome su un computer e la possibilità di visualizzare le versioni desktop di siti web.
Media
New media galleria di Android 4.0 (Ice Cream Sandwich), con funzioni per la trasmissione mediale al computer remoti e PRINT MOTO ™.
Funzionalità migliorate
Sicurezza
Supporta l'autenticazione con certificati client, così come la FIPS-140-2 di crittografia. Supporta Authentec ™ - ™ e Cisco SSL VPN Client.
Persone App
L'applicazione Contatti è stata sostituita dalla nuova app persone. Questo include le immagini di grandi dimensioni e di informazione profilo dettagliato.
Condivisione dei dati
Nuova segnalazione e strumento di gestione per il monitoraggio della condivisione dei dati e per la fissazione di livelli di allerta e restrizioni.
Nuove funzionalità
Screenshot
Funzione di prendere uno screenshot, aggiunto dalla Potenza e il volume premuto il pulsante da premere pochi secondi.
Principali modifiche
Adobe ® Flash ® Player
Dal momento che Adobe Flash non è più sviluppato il Flash Player non è installato. È disponibile tramite Google ™ ™ Play. In alternativa, il supporto per HTML 5 video online.
Guida all'installazione del software
Per una corretta installazione, la batteria del tablet quando si installano questi aggiornamenti almeno il 50% costo.
Se hai ricevuto un avviso per l'aggiornamento:
Prima
Selezionare "Download".
Secondo
Dopo che il software viene scaricato, selezionate "Install Now".
Terzo
Dopo che il software è installato, la tavoletta si riavvia automaticamente.
4
La mia tavoletta è ora aggiornato alla versione 7.1.42 del software.
Se non avete ricevuto la notifica di questo aggiornamento:
Prima
Dal menu principale, selezionare "Impostazioni".
Secondo
Selezionare l'opzione "Tablet-info"
Terzo
Selezionare "Aggiornamenti di sistema".
4
Selezionare "Download".
5
Dopo che il software viene scaricato, selezionare "Installa".
6
Dopo che il software è installato, la tavoletta si riavvia automaticamente.
7
La mia tavoletta è ora aggiornato alla versione 7.1.42 del software.
Se avete problemi con questo aggiornamento, visitare Motorola XOOM™ Customer Support Selector.
Informazioni aggiuntive
Alcune funzionalità, servizi e applicazioni dipendono dalla rete e potrebbe non essere disponibile in tutte le aree. Può avere ulteriori termini e condizioni e / o costi sostenuti. Le caratteristiche e le funzioni specifiche delle diverse versioni del software Android può variare. Informazioni, rivolgersi al fornitore di servizi.
1 Questo dispositivo supporta il profilo Bluetooth A2DP. Ciò consente ai dispositivi Bluetooth di comunicare con l'altro, devono utilizzare lo stesso profilo Bluetooth. Per scoprire quali profili di altri dispositivi Motorola sono supportati, visitare il sito Mobile Phones Accessories Support - Motorola Mobility, Inc. USA. Il contatto con altri dispositivi ai loro rispettivi proprietari. Alcune funzionalità Bluetooth fra quelli elencati può essere supportato da tutti i dispositivi compatibili con tecnologia Bluetooth e / o la funzionalità di queste funzioni potrebbe essere limitato su alcuni dispositivi o da alcuni operatori di telefonia mobile. Si prega di contattare per quanto riguarda la disponibilità di caratteristiche e funzioni al vostro provider di servizi wireless.
MOTOROLA e il logo M stilizzato sono marchi o marchi registrati di Motorola Trademark Holdings, LLC.
Android, Google, e Google sono Play + sono marchi di Google Inc. Tutti gli altri prodotti e nomi di servizi sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
© 2012 Motorola Mobility Inc. Tutti i diritti riservati.
ma io che ho montata la E0S ICS 2.0 in caso di aggiornamento motorola ufficiale come devo fare per poterlo aggiornare?
grazie
:cool:
Se hai il backup della 3.2.. Ripristinare quello e accertarsi di avere la recovery stock e non mod
Chi non ha fatto il backup tornare all'originale
https://www.androidiani.com/forum/mo...originale.html
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Copio'incollo
https://www.facebook.com/motorolaeurope Motorola just released official ICS Update for 3G GSM/HSDPA MZ601 Xoom
Il conto alla rovescia é iniziato...5..4..3..2..1...
Inviato dal mio GT-I5800 usando Androidiani App
Il Bootloader rimane sbloccato.. quindi occorre riflashare la recovery mod essendo che viene reiscritta .. una volta in questa situazione si può fare quello che si vuole..
L'ho riportato stamattina tramite ripristino a HC..
Il comunicato reso disponibile da losteagle pochi post fa.. lo stanno pubblicando i maggiori blog..