Visualizzazione stampabile
-
ciao gyn volevo chiederti una cosa , ma questo aggiornamento ad ics che dovrebbe arrivare sara' ufficiale quindi ci arrivera' via ota , ma secondo te avra' tutte le opzioni di quella del team eos che ho io?? tipo il boot sbloccato la posssibilita' di entrare in recovery leggere da sd???
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
quei numeri sono l' IMEI dello Xoom
-
Il bootloader, rimane comunque sbloccato.. quello che l'OTA va a flashare è l'aggiornamento ROM , ma solo se si hanno questi requisiti:
HC 3.2 con recovery originale, se è presente una recoveryMod , l'aggiornamento non può aver luogo , in quanto trova una modifica alla recovery e da errore di upgrade..
Se hi ha una ROM come dici la EOS , non arriva proprio nulla di aggiornamento , quindi si deve riportarlo allo stato originale, cioè HC 3.2
Se si ha un backup di HC , bisogna tornare indietro e rimettere tramite fastboot , la recovery originale.
Se non si ha nulla di backup , allora occorre fare un ripristino alla HC 3.2 come da guida nel thread Xoom.. o aspettare che esca la factory images della 4.0.4 ICS e quindi ripartire da quella.
Ti converrebbe fare tutto sto cinema???
Tanto vale se hai la EOS.. prosegui con le NIghtly JB..
-
Quote:
Gynlemon
cinema che aggiorna la baseband radio però
-
Allo stato attuale con EOS mi trovo la 7P
come qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1834153
A te che da ora?
Se non si trova la factory images della spagnola , da iniettare solo la parte radio, al fine di ottenere questo aggiornamento della basebad come giustamente dici.. per poi passare a JB e fregarsene di ICS ... allora ti do ragione..
quello che volevo far capire, chi è in grado ok.. ma chi no??
-
allora non aspetto ics originale visto che nn sarei in grado di fare tutto " il cinema " e appena c'è una nightly jb buona la metto ???
Quote:
Gynlemon
Il bootloader, rimane comunque sbloccato.. quello che l'OTA va a flashare è l'aggiornamento ROM , ma solo se si hanno questi requisiti:
HC 3.2 con recovery originale, se è presente una recoveryMod , l'aggiornamento non può aver luogo , in quanto trova una modifica alla recovery e da errore di upgrade..
Se hi ha una ROM come dici la EOS , non arriva proprio nulla di aggiornamento , quindi si deve riportarlo allo stato originale, cioè HC 3.2
Se si ha un backup di HC , bisogna tornare indietro e rimettere tramite fastboot , la recovery originale.
Se non si ha nulla di backup , allora occorre fare un ripristino alla HC 3.2 come da guida nel thread Xoom.. o aspettare che esca la factory images della 4.0.4 ICS e quindi ripartire da quella.
Tanto vale se hai la EOS.. prosegui con le NIghtly JB..
-
Quote:
Gynlemon
Allo stato attuale con EOS mi trovo la 7P
A te che da ora?
Se non si trova la factory images della spagnola , da iniettare solo la parte radio, al fine di ottenere questo aggiornamento della basebad come giustamente dici.. per poi passare a JB e fregarsene di ICS ... allora ti do ragione..
quello che volevo far capire, chi è in grado ok.. ma chi no??
io ho la 05P perchè non ho messo la ics OTA. chissà perche han aggiornato e in cosa....
imho con i flash delle eos NON aggiorneranno mai la baseband. solo con la via ufficiale
fine ot
-
Se trovo la baseband 07P faccio sapere..
Intanto per rimanere in tema.. hanno aggiornato alla data 24 Luglio questo:
https://forums.motorola.com/pages/00add97d6c
ma non capisco cosa..
e qui MOTODEV > Products > Device Software
non compaiono le build aggiornate..
-
Quote:
Gynlemon
Se trovo la baseband 07P faccio sapere..
grazie
Quote:
Gynlemon
mi pare abbian tolto vari "evaluation & plannig" ,
per il "nostro" : ICS Upgrade rollouts began in June 2012. Available in select markets, check motorola.com/myxoom for availability.
Quote:
Gynlemon
qui cè sempre la roba "old" , da qua si va giu di un aggiornamento dopo l altro.
me una volta fatto e reso disponibili gli upgrade come patch , chi glielo fa fare di postare pure le versione complete aggiornate? ci facciamo gli upgrade a step , cosi ci si potrebbe pure fermare ad una versione intermedia se serve come DEV ... mi par sensato
-
Quote:
valerio93
Come ti ho detto controlla anche la scatola,la mia inizia con tre lettere MSN,poi ci sono dei numeri e lettere,poi non ricordo perche' ora sono fuori casa.
-
ciao,
mi avventurerò ad insatallare la rom spagnola.
Il mio xoom è mz 601 e ho la eos 1....che come noto beve più di un alcolista.
Do solo un paio di dubbi ( pa procedura è chiara9
ho installato ai tempi la eos e sbloccato il bootloader:
1) posso comunque , seguendo la procedura , metter la spagnola
2) che succede al boot looader ...torna bloccato o rimane sbloccato? e la recovery? rimane o la perdo?
grazie a tutti.
-
1- Essendo che hai il bootloader sbloccato , puoi..
2- Essendo che hai il bootloader sbloccato , rimane tale. Perdi la recovery e root che una volta con ICS Spagna, puoi rimettere
-
Grandissimo GYN!
Ti offro un cubalibre anche se è offtopic
-
Quote:
miononno
Grandissimo GYN!
bhuahahahahaha
-
Quote:
miononno
Grandissimo GYN!
Ti Ringrazio... preferisco il Gynlemon.. :D o.. Mojto.. basta anche come ha fatto l'amico Nemis.. con un Thanks ;)
Approposito , Nemis...
niente da fare per la baseband, Non è come le ROM del Nexus che si trovano.. l'unica è triangolare con la spagnola.. tornando a HC 3.2
Che ne dici eh? :D
Leggendo su xda dell'aggiornamento a ICS per L'Europa manco l'ombra..
-
scusate una po' di pazienza....
la rom spagnola devo decomprimere tutta...cioè dentro ci sono 4 file ... devo schiaffarli nella cartella dell'SDK tools sti 4 file.
Mica tenerli nella cartella della rom spagnola
-
-
Grazie ancora
Si ho visto ,la guida, bene. Ho dato tutti i comandi ...ora per riavviarlo uso il tasto dietro ...o do adb reboot?
-
Quote:
Gynlemon
Che ne dici eh ?.
u n po uno sbattimento. e se penso ad eos che ha i binari di HC per il 3g, eppure sembra funzionar bene... nemmeno apro la pagina dev per il download delle rom stock
-
Quote:
miononno
Grazie ancora
Si ho visto ,la guida, bene. Ho dato tutti i comandi ...ora per riavviarlo uso il tasto dietro ...o do adb reboot?
adb reboot
-
Uffi ogni volta che vedo una notifica a questo thread penso sia arrivato l'ota ed invece si parla sempre di eos o spagna
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
andata!
mo sta facendo gli aggiornamenti
Non che sia un problema...come faccio a riavere le app che avevo scaricato ? avevo l back up di google attivo.
Le reinsatalla da solo o devo fare qualcosa.
-
Quote:
ribelle85
Uffi ogni volta che vedo una notifica a questo thread penso sia arrivato l'ota ed invece si parla sempre di eos o spagna
Sempre ICS rilascio ufficiale si tratta.. rilascio... non è descritto come... ma lo è..
Quote:
miononno
andata!
mo sta facendo gli aggiornamenti
Non che sia un problema...come faccio a riavere le app che avevo scaricato ? avevo l back up di google attivo.
Le reinsatalla da solo o devo fare qualcosa.
Aspetta la completazione dell'installazione con ICS operativo..
-
Gia anche x me e cosi ogni volta ke vedo la notifica penso sia arrivato e invece niente oggi ho provato la 4.0.3 su un s2 e gia va una bomba figuriamoci sullo xoom la 4.0.4 doppio processore 1gb di ram
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Anche lo è l'uffi... Della notifica, in cui tutti i giorni poi ti vedi: ancora niente? Non l'ha ricevuto nessuno?
Quando qualora arrivasse, arriva un bel pop up gigante che avvisa l'update in corso...
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Abbiate fede....arriva arriva...presto(speriamo).
Inviato dal mio GT-I5800 usando Androidiani App
-
Ahahaha poi nn e vero ke in italia nn funziona niente xd 27 luglio ancora niente
-
Secondo me arriverà a fine Agosto come fu per Android 3.1 l'anno scorso.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Spero proprio di no se no metti una rom
-
Metto*
-
Bah, ormai ho perso la speranza. Domani vedrò di arrangiarmi con qualche cf...
Quote:
Secondo me arriverà a fine Agosto come fu per Android 3.1 l'anno scorso.
Ti faccio un applauso per l'ottimismo, ma credo che fino a metà settembre non se ne parlerà.
-
Sicuramente ad anno nuovo arriverà. Ma cosa dico la fine del mondo e vicina non vedremo mai ics ahahahah
-
Già, ma sa che sono troppo ottimista.
-
ECCOLAAAAAAAAAAAAA
Ah no era un aggiornamento di una app......
-
Cornuto...
-
Ragazzi ahah moderiamo i termini xD spero domaniii
-
Quoto maxwell.... mi è preso un infarto
-
e dai ...su .... io ho messo quella spagnola e sembra andare bene.
Ci si mette un attimo a montarla, se non volete aspettare.
-
Ma se faccio il root perdo tutti i dati del cell?
Perché per mettere quella spagnola devo prima fare il backup e per fare il backup devo fare il root. Ma se il root mi segna i dati sono praticamente fregato...
-
Buon dio basta notifiche su qualcosa che non sia il rilascio ufficiale in Italia!! Questa è diventata una discussione da modding
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2
-
Basta anche alle notifiche sistematiche di tutti i giorni con richieste di news riguardanti l'aggiornamento ufficiale!!!
Facciamo un patto tutti?? Lasciamo questo thread solo per un'eventuale prossima notifica solo ed esclusivamente se veramente si ha ricevuto la notifica di aggiornamento... ok?