CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 90 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 892
Discussione:

ICS rilascio ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Tanti

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io ne ho due originali sia 3g che solo wifi

fpluiss

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 187 volte in 150 Posts
    Xoom : team eos 4
    Maguro : VanirAOSP 4.4.4 ART F2FS / TWRP 2.7.1.1 f2fs / SmittyV-UR-NoMeM

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
    ???

Inviato dal mio Android con Tapatalk
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Senior Droid L'avatar di losteagle

Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

Direi che manca poco perchè nel sito di supporto tedesco hanno già pubblicato un PDF con le novità introdotte da ICS :

https://motorola-global-portal-de.cu...e_Notes_DE.pdf

Usando goggle translate esce +/- questo :

Aggiornamento software per MOTOROLA XOOM ™ 3G
    Introduzione
    Questo è un aggiornamento software per gli utenti di Motorola XOOM ™, utilizzare l'attuale versione 6.5.17.1 e 6.5.17.3. Questo nuovo pacchetto di aggiornamento software Motorola XOOM compresse sulla versione 7.1.42 del software e miglioramento delle prestazioni, stabilità e l'usabilità complessiva del dispositivo.
    In aggiunta al pacchetto software Motorola che è anche il Google Android ™ ™ OS v3.2 aggiornamento v4.0 Ice Cream Sandwich a nido d'ape.
    Per prestazioni ottimali, si consiglia di scaricare e installare questo aggiornamento software. Per ulteriori informazioni sulla vostra visita MOTOROLA XOOM Motorola XOOM™ Customer Support Selector.
    Per chi è questa versione è destinata?
    MOTOROLA XOOM utenti in Danimarca, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Italia, Croazia, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Romania, Austria, Svezia, Svizzera, Spagna, Turchia, Ungheria e Regno Unito Kingdom.
    Cose da fare
    Dopo aver scaricato e installato il software, noterete i seguenti miglioramenti al dispositivo:
    Salienti di Android ™ 4.0 (Ice Cream Sandwich)
    Design ed emozione
    Aggiornato colori, caratteri e animazioni.
    Cartella
    Con nuove cartelle schermata iniziale, le scorciatoie e le applicazioni che gli utenti possono gruppo trascinandoli gli uni agli altri
    Schermo "Tutte le applicazioni"
    Informazioni sullo schermo aggiornato "Tutte le applicazioni" può essere di accessi applicazioni e widget.
    Impostazioni
    Riallineato menù impostazioni con opzioni per la modalità di volo, WiFi e Bluetooth ® 1
    Tastiera
    Nuova concezione tastiera per la digitazione rapida con correzione di errore migliorato e shock parola.
    Nuova interfaccia utente
    Notifiche
    Finestra di notifica avanzata che ha accesso al menu delle impostazioni, e gesti delle dita nuovi disattivare gli avvisi individuali.
    Avanzate di posta elettronica applicazione con il completamento automatico l'indirizzo, una risposta veloce e la capacità di cercare cartelle e sottocartelle.
    Macchina fotografica
    Fotocamera migliorata con funzionalità di time lapse, la funzione snapshot durante la registrazione video, un nuovo design e lo stile del impostazione di zoom, messa a fuoco continuo con autofocus e messa a fuoco toccando condizioni di scarsa illuminazione con il flash.
    Browser
    App Browser aggiornato con i tempi di caricamento più veloci per le pagine, segnalibro sincronizzazione con il browser Chrome su un computer e la possibilità di visualizzare le versioni desktop di siti web.
    Media
    New media galleria di Android 4.0 (Ice Cream Sandwich), con funzioni per la trasmissione mediale al computer remoti e PRINT MOTO ™.
    Funzionalità migliorate
    Sicurezza
    Supporta l'autenticazione con certificati client, così come la FIPS-140-2 di crittografia. Supporta Authentec ™ - ™ e Cisco SSL VPN Client.
    Persone App
    L'applicazione Contatti è stata sostituita dalla nuova app persone. Questo include le immagini di grandi dimensioni e di informazione profilo dettagliato.
    Condivisione dei dati
    Nuova segnalazione e strumento di gestione per il monitoraggio della condivisione dei dati e per la fissazione di livelli di allerta e restrizioni.
    Nuove funzionalità
    Screenshot
    Funzione di prendere uno screenshot, aggiunto dalla Potenza e il volume premuto il pulsante da premere pochi secondi.
    Principali modifiche
    Adobe ® Flash ® Player
    Dal momento che Adobe Flash non è più sviluppato il Flash Player non è installato. È disponibile tramite Google ™ ™ Play. In alternativa, il supporto per HTML 5 video online.
    Guida all'installazione del software
    Per una corretta installazione, la batteria del tablet quando si installano questi aggiornamenti almeno il 50% costo.
    Se hai ricevuto un avviso per l'aggiornamento:
    Prima
    Selezionare "Download".
    Secondo
    Dopo che il software viene scaricato, selezionate "Install Now".
    Terzo
    Dopo che il software è installato, la tavoletta si riavvia automaticamente.
    4
    La mia tavoletta è ora aggiornato alla versione 7.1.42 del software.
    Se non avete ricevuto la notifica di questo aggiornamento:
    Prima
    Dal menu principale, selezionare "Impostazioni".
    Secondo
    Selezionare l'opzione "Tablet-info"
    Terzo
    Selezionare "Aggiornamenti di sistema".
    4
    Selezionare "Download".
    5
    Dopo che il software viene scaricato, selezionare "Installa".
    6
    Dopo che il software è installato, la tavoletta si riavvia automaticamente.
    7
    La mia tavoletta è ora aggiornato alla versione 7.1.42 del software.
    Se avete problemi con questo aggiornamento, visitare Motorola XOOM™ Customer Support Selector.
    Informazioni aggiuntive
    Alcune funzionalità, servizi e applicazioni dipendono dalla rete e potrebbe non essere disponibile in tutte le aree. Può avere ulteriori termini e condizioni e / o costi sostenuti. Le caratteristiche e le funzioni specifiche delle diverse versioni del software Android può variare. Informazioni, rivolgersi al fornitore di servizi.
    1 Questo dispositivo supporta il profilo Bluetooth A2DP. Ciò consente ai dispositivi Bluetooth di comunicare con l'altro, devono utilizzare lo stesso profilo Bluetooth. Per scoprire quali profili di altri dispositivi Motorola sono supportati, visitare il sito Mobile Phones Accessories Support - Motorola Mobility, Inc. USA. Il contatto con altri dispositivi ai loro rispettivi proprietari. Alcune funzionalità Bluetooth fra quelli elencati può essere supportato da tutti i dispositivi compatibili con tecnologia Bluetooth e / o la funzionalità di queste funzioni potrebbe essere limitato su alcuni dispositivi o da alcuni operatori di telefonia mobile. Si prega di contattare per quanto riguarda la disponibilità di caratteristiche e funzioni al vostro provider di servizi wireless.
    MOTOROLA e il logo M stilizzato sono marchi o marchi registrati di Motorola Trademark Holdings, LLC.
    Android, Google, e Google sono Play + sono marchi di Google Inc. Tutti gli altri prodotti e nomi di servizi sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
    © 2012 Motorola Mobility Inc. Tutti i diritti riservati.

Senior Droid L'avatar di rapasave

Smartphone
    Samsung S5 White

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

ma io che ho montata la E0S ICS 2.0 in caso di aggiornamento motorola ufficiale come devo fare per poterlo aggiornare?

grazie
    Galaxy S5 White

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rapasave Visualizza il messaggio
    ma io che ho montata la E0S ICS 2.0 in caso di aggiornamento motorola ufficiale come devo fare per poterlo aggiornare?

grazie
    Se hai il backup della 3.2.. Ripristinare quello e accertarsi di avere la recovery stock e non mod

Chi non ha fatto il backup tornare all'originale
    https://www.androidiani.com/forum/mo...originale.html

Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Gynlemon; 04-07-12 alle 09:20

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Se hai il backup della 3.2.. Ripristinare quello e accertarsi di avere la recovery stock e non mod

Chi non ha fatto il backup tornare all'originale
    https://www.androidiani.com/forum/mo...originale.html

Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
    Ma mi rimane sempre il bootloader sbloccato e la recovery per poi installare eventualmente rom modificate?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 187 volte in 150 Posts
    Predefinito

Copio'incollo
    https://www.facebook.com/motorolaeurope Motorola just released official ICS Update for 3G GSM/HSDPA MZ601 Xoom
    Xoom : team eos 4
    Maguro : VanirAOSP 4.4.4 ART F2FS / TWRP 2.7.1.1 f2fs / SmittyV-UR-NoMeM

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Il conto alla rovescia é iniziato...5..4..3..2..1...

Inviato dal mio GT-I5800 usando Androidiani App

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ewandeep Visualizza il messaggio
    Ma mi rimane sempre il bootloader sbloccato e la recovery per poi installare eventualmente rom modificate?
    Il Bootloader rimane sbloccato.. quindi occorre riflashare la recovery mod essendo che viene reiscritta .. una volta in questa situazione si può fare quello che si vuole..

L'ho riportato stamattina tramite ripristino a HC..

Il comunicato reso disponibile da losteagle pochi post fa.. lo stanno pubblicando i maggiori blog..

Pagina 12 di 90 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio