Mi sembra saggio
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mi sembra saggio
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scherzetto :D:D:D:D:D:D:D
Saw this in the Moto Forums:
"Its a google server problem. Huge threads on general android forums about this. Problem started on Wednesday and may be related to same cause of the Google Talk outages.
Current theory is that its combination one of the google server cluster systems being down and/or a bad DNS isssue. When you device tries to resolve the the google server it does a DNS lookup, the DNS server returns a result that points at one of the many google servers. That result gets cached by your ISP's DNS servers and your device. They appear to be using a roundrobbin scheme for DNS resolution for load balancing. If your device or ISP happens to get a DNS resolution that resolves to the IP that isn't working, then people get the error. The error "seems" to go away after the cached DNS entry goes away and a new address gets resolved to a server that is working."
potrebbe c entarre anche nel 'ritardo' di ics
Finalmente mi sono sbarazzato della versione wifi adesso mi rimane il 601 aspetto l'aggiornamento vedo come va e poi decido
fpluiss
anche per gli inglesi ,rete optus, e' disponibile ota ics per il mz601.
MZ601- ICS news from moto phone support - xda-developers
Ragazzi godetevi il video
http://www.youtube.com/watch?v=JcZyE...e_gdata_player
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Nulla.. ma è un'escamotage per dire : Non c'è nessuna novità ragazzi?? :D
Pensavamo che il suo invito a godere .. fosse riferito al suo video fatto dell'avvenuto upgrade a ICS Ufficiale .. invece.....
No no il video lo postato per far vedere le prestazioni e la fluidità che acquista il tab con ice.
E comunque vedo da solo se arriva o no, non e un escamotage come dici te ho postato solamente un video
In area Asia stanno ricevendo l'aggiornamento.. Controllate..
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Niente
ragazzi, non so se è possibile, ma leggete qui!
xoomforums.com/forum/non-u-s-xoom-general-discussion/17888-ics-update-now-available.html
Spero di non essere andato contro le regole del forum, ma a quanto pare è arrivato l'upgrade....
And I'm located in the Seychelles...
l'avevamo detto che stanno aggiornando in area ASIA.. e sta facendo il giro..
Scusate tanto prima avevate detto che in spagna e arrivato, adesso postate che stanno aggiornando in asia, a me sembra strano un aggiornamento davvero strambo prima in spagna poi in asia vuol dire qualcosa?
sembra un messaggio come dire sarete gli ultimi
fpluiss
ho scritto alla CIUCCIArola, ecco cosa hanno risposto
"Ci risulta che recentemente Lei abbia richiesto assistenza attraverso il nostro supporto On line.
Di seguito Le riportiamo un riassunto delle sue richieste e delle risposte che le abbiamo fornito
Codice Cliente: 120728-004328
Gentile Cliente,
La ringraziamo per la Sua email.In riferimento alla Sua richiesta, Le confermiamo che l'aggiornamento e' in via di rilascio a livello graduale, cio' significa che solo alcuni clienti sono al momento in grado di scaricarlo.
Pertanto si tratta solo di aspettare, e nel frattempo La invitiamo a visitare la seguente pagina web
https://supportforums.motorola.com/c...ftwareupgrades,
dove troverà qualsiasi eventuale ulteriore informazione a riguardo.
Restiamo a Sua disposizione per ulteriori informazioni allo 0269430777 e Le porgiamo Distinti Saluti.
La ringraziamo per averci permesso di essere al Suo servizio
Assistenza Telefonia Cellulare Motorola"
ovviamente ci consigliano caldamente di aspettare.......bahbp1
Ci siamo quasi!!!!!
Inviato dal mio GT-I5800 usando Androidiani App
Scusate ragazzi ma parlando di xoom mz601 li sul supporto in asia e in evaluting e planning come mai e arrivato in asia?
avrai sbagliato leggere
scusate ragazzi.. sono nuovo .. sapete per caso come mai non mi si aggiorna il mio xoom? il codice che c'è sulla scatola è : MZ601 ..
Ho letto che c'è un aggiornamento , ma non so dove andare a vedere.. mi date una mano?
Se ti leggi qualche pagina indietro di questo stesso thread capirai di essere in buona compagnia.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Grazie Mille !! ora provvedo a verificare la spina.. ma intendi quella del router?? non ho wifi in casa.. non saprei dove andare a controllare.. dovrei andare al bar :D
Il manuale dice che devo attendere il messaggio pop up a video in caso di aggiornamento.. oppure di andare nelle impostazioni Info e verificare..
che sbadato.. ancora scusate!!
Meglio al bar, è piu sicuro. li son professionali.
se vuoi stamparti la pagina dovrebbero aiutarti immediatamente con questo titpo di spina:
http://www.gustarelitalia.it/WP_GUS/...alla-spina.jpg
ma ce ne sono molte altre compatibili, l importante sono i 3 wipe e provare almeno 3 o 4 volte .
dopo di che attendere l aggiornamento è piu semplice.
se ti son stato utile pianta un chiodo qui (X)
Se magari torniamo seri e parliamo dell'aggiornamento ufficiale non e' meglio? C'e' gente che non vuole sbattersi a fare root ecc..! Basta sfotterla..
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
perchè è in atto? dov'è?
quando ci sono state news non le abbiamo diffuse forse? un pò di sorriso fa bene l'attesa imminente... :-$
Regola 1 : Nessuno ha mai obbligato nessuno in questo forum !Quote:
C'e' gente che non vuole sbattersi a fare root ecc..! Basta sfotterla..
Io continuo a dire che se uno è impaziente può mettere la spagnola....è semplice.
Poi root e recovery e vanno anche gli sms.
Avete già visto questo? Aggiornamento software per MOTOROLA XOOM™ 3G
Leggendo lì sembrerebbe che l'aggiornamento sia già disponibile, ma ho appena verificato e non è così :o
Quote:
Originariamente inviato da christiands
Se vai indietro trovi che l'ho gia incollato io, tu sei l'ultimo a leggerlo
fpluiss
Ora ho visto il post di Nemis... pag 38, non ero arrivato fin là.
No ma non e' nemmeno bello leggere certi messaggi di sfotto'.. -.- a sto punto sarebbe meglio creare un thread per gli aggiornamenti OTA visto che in questo arrivano notifiche in continuazione relative alla spagnola o alla eos..
inviato dal mio android con Tapatalk
No non occorre aprire nessun'altro thread, Vista la mancanza di relax , in attesa dell'aggiornamento che Motorola deve mettere sui server.. e visto che in questo thread non c'è proprio nulla da parlare.. tolgo la sottoscrizione.. spero altri con la spagnola o eos seguono il mio pensiero..
Buon Proseguimento... :*
Basterebbe aggiungere il punto interrogativo al titolo.
:-)
Quote:
Sei sicuro
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Vai a pagina 37
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App