Ancora nulla anche a voi?
Inviato dal mio Android con Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ancora nulla anche a voi?
Inviato dal mio Android con Tapatalk
Ancora niente...
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Ho chiamato un mio amico che ha l'assistenza motorola lui non sa nulla e motorola italia idem
fpluiss
Scusate, oltre androidiani che fonte esiste?
Su motorola non c'è nulla:
https://forums.motorola.com/pages/00add97d6c
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Veramente al link che TU stesso hai postato è chiaramente indicato :
Europe, Middle East and Africa (EMEA)
MOTOROLA XOOM WiFi + 3G MZ601
ICS Upgrade rollouts began in June 2012. Available in select markets, check motorola.com/myxoom for availability. Upgrade to Android 3.2 now available in select countries.
Ovvero che l'upgrade ad ICS INIZIA da Giugno 2012 ed è infatti quello che sta accadendo, infatti è uscito per alcuni operatori spagnoli e francesi ed a breve dovrebbe uscire per la Germania (vedi PDF che ho allegato in mio post precedente con le modifiche..).
Il fatto che DEBBA uscire non implica che lo faccia domani ... potrebbe essere anche a fine luglio, io oramai mi sono messo l'animo in pace ed aspetto ... visto che è ufficiale è solo questione di tempo .... :D
ma ICS a parte la maggiore fluidità generale quali altri reali vantaggi dovrebbe portare? Sarà abilitata di default l'usb OTG?
A me personalmente Sky go funziona su ics team eos nightly 79 e funzionava anche prima su stable 2.0. Aggiungi USB otg in grado di leggere hard disk esterni e capisci come queste 2 sole cose da sole valgano il passaggio a rom modificate poi ognuno con il tablet fa quel che vuole
FAh, ok non avevo visto l'ultima tabella.
Francamente rimanere a HC non credo - A PARER MIO - abbia alcun vantaggio reale, a parte quelle 1/2 ore di autonomia che alcuni utenti rivendicano a favore di hc (ma che io non riscontro).