Visualizzazione stampabile
-
Sorry, double post please delete it.
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
ma scusatemi ancora, non ho ben capito, skygo funzionante (ottimissima cosa per me visto che qualche tempo fa volevo optare per il plasticotto della samsung solo per averlo) e l'usb OTG si avranno anche con ICSs ufficiale o bisognerà comunque moddare il tablet?
Inoltre questa cosa dell'autonomia che peggiora leggermente con ICS, stesso discorso, varrà anche per ICS ufficiale?
Ok ora siete liberi di mandarmi aff per avervi tediato alquanto lol
-
Quote:
Originariamente inviato da
sangrelo
ma scusatemi ancora, non ho ben capito, skygo funzionante (ottimissima cosa per me visto che qualche tempo fa volevo optare per il plasticotto della samsung solo per averlo) e l'usb OTG si avranno anche con ICSs ufficiale o bisognerà comunque moddare il tablet?
Inoltre questa cosa dell'autonomia che peggiora leggermente con ICS, stesso discorso, varrà anche per ICS ufficiale?
Ok ora siete liberi di mandarmi aff per avervi tediato alquanto lol
Con ics ci sara' skygo.. il team eos x me e' mooolto deludente sull'autonomia.. anni luce lontano dalla cm9 del mio gs
Inviato dal mio Android con Tapatalk
-
Quote:
ribelle85
Con ics ci sara' skygo.. il team eos x me e' mooolto deludente sull'autonomia.. anni luce lontano dalla cm9 del mio gs
Ma a me non sembra ci sia tanta differenza fra eos e hc poi sono pareri personali.
Non e' sicuro che ci sia USB otg su ics ufficiale . Anche perche' doveva già esserci sul 3.2 ed invece pippa.
-
Quote:
igorboano
Ma a me non sembra ci sia tanta differenza fra eos e hc poi sono pareri personali.
Non e' assolutamente sicuro che ci sia USB otg su ics ufficiale . Anche pecche doveva già esserci sul 3.2 ed invece pippa.
Aspettiamo questo ics :):) dovrebbe essere in arrivo a giorni.. mi raccomando appena vi arriva fate un cenno
-
Quote:
Gynlemon
HC c'è l'ho in uso da 2 giorni perchè prima non l'ho mai visto come OS.. essendo che sono passato al modding da subito e posso dire che rispetto a ICS EOS che sia la 2.0.0 che sia la build #80 .. HC fa veramente cagare!! .
Rotf :-) :-)
-
certo che questa cosa dell'usb otg non supportata la trovo veramente una cosa assurda...persino sui mediacom da cento euri funziona
ma allora per cosa è stata concepita nativamente quella porta micro usb ( o mini, non mi ricordo mai) sullo xoom?!?!
-
Guarda che con ICS quella porta usb come dici, funziona benissimo l' USB OTG...
Non concepisco una cosa però, potevano almeno fare in maniera che la porta USB una volta collegata al pc.. permettesse la ricarica della batteria.. invece no.. e capita come la maggior parte di utenti a quanto ho letto.. che l'alimentatore bisogna stipulare un contratto per farlo andare!!
-
Quote:
Gynlemon
HC fa veramente cagare!! Chi dice per la batteria che è un fenomeno.. gli rispondo alla Totò... " Ma mi faccia il piaceee!"
il mondo e' bello perché e' vario.. se tutti la pensassero allo stesso modo sai che noia.. cmq torniamo in topic dai..
-
Quote:
Gynlemon
Guarda che con ICS quella porta usb come dici, funziona benissimo l' USB OTG...
Non concepisco una cosa però, potevano almeno fare in maniera che la porta USB una volta collegata al pc.. permettesse la ricarica della batteria.. invece no.. e capita come la maggior parte di utenti a quanto ho letto.. che l'alimentatore bisogna stipulare un contratto per farlo andare!!
Mi spieghi come fai ad essere sicuro che con ICS originale motorola funziona senza problemi l'usb otg? no giusto per sapere visto che non è ancora uscito?
L'alimentatore ha una spina esattamente come tutte le altre cose che colleghi alla corrente lo attacchi alla presa e lui ricarica il tablet ,quindi non so di che contratto parli a parte quello al gestore elettrico.
Poi parli con cognizione di causa (possiedi lo Xoom) oppure no ?
Perchè se hai lo xoom dovresti saperlo ricaricare.