Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Guarda che con ICS quella porta usb come dici, funziona benissimo l' USB OTG...
Non concepisco una cosa però, potevano almeno fare in maniera che la porta USB una volta collegata al pc.. permettesse la ricarica della batteria.. invece no.. e capita come la maggior parte di utenti a quanto ho letto.. che l'alimentatore bisogna stipulare un contratto per farlo andare!!
sì sì, mi riferivo ad honeycomb, ho scritto "nativamente" apposta...intendevo se non serve per caricare il tablet, nè come otg, per cosa l'avevano pensata quelli di motorola? :D
-
Quote:
sangrelo
sì sì, mi riferivo ad honeycomb, ho scritto "nativamente" apposta...intendevo se non serve per caricare il tablet, nè come otg, per cosa l'avevano pensata quelli di motorola? :D
Per passarci i file dal pc e viceversa forse ?
-
Quote:
igorboano
Per passarci i file dal pc e viceversa forse ?
ah già che rincoglionito che sono, non ci pensavo più ehehe
in ogni caso speriamo che con ICS originale funzioni regolarmente l'OTG e pure skygo
-
Quote:
sangrelo
ah già che rincoglionito che sono, non ci pensavo più ehehe
in ogni caso speriamo che con ICS originale funzioni regolarmente l'OTG e pure skygo
bisognerebbe chiedere qui: ICS OTA for movistar MZ601 rollout - Page 2 - xda-developers o provare il procedimento riportato sulla pagina motorola che viene linkata, per avere ics ufficiale e testarlo di persona!
-
In Un'ora con la procedura xda-developers - View Single Post - ICS OTA for movistar MZ601 rollout
Finalmente ho di nuovo ICS.. però con Motorola.. :) OTG USB non è implementato .. necessita il root..
http://img.tapatalk.com/4e0c9613-1e2b-ff93.jpg
-
Quote:
Gynlemon
OTG USB non è implementato .. necessita il root..
nuoooooo, delusione...
-
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Gynlemon una domanda ma il motorola wifi only non doveva ricevere per primo l'aggiornamento ics?
fpluiss
-
Quote:
fpluiss
Gynlemon una domanda ma il motorola wifi only non doveva ricevere per primo l'aggiornamento ics?
fpluiss
Si infatti..
MOTOROLA XOOM WiFi Only MZ604
ICS Upgrade rollouts began in June 2012. Available in select markets, check motorola.com/myxoom for availability.
Upgrade to Android 3.2 now available in select countries.
Comunque nonostante tutto devo dire che Motorola ha fatto un bel lavoro.. davvero i colori sono bellissimi e caldi
-
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Si infatti..
MOTOROLA XOOM WiFi Only MZ604
ICS Upgrade rollouts began in June 2012. Available in select markets, check motorola.com/myxoom for availability.
Upgrade to Android 3.2 now available in select countries.
Comunque nonostante tutto devo dire che Motorola ha fatto un bel lavoro.. davvero i colori sono bellissimi e caldi
Cosa vuoi dire spiegati meglio
fpluiss
-
per quanto riguarda cosa? l'aggiornamento o i colori e sistema ottimi?
a mi ero dimenticato di dire.. per chi volesse procedere con quel metodo spagnolo.. ti si rasa al suolo tutto quanto stava nella memoria da 32 Gb la SD esterna non viene toccata..quindi farsi un backup di dati prima..