Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
1 per i colori
Poi sono curioso di sapere come mai non si parla da nessuna parte dell'aggiornamento del wifi only menomale che e un google experience
fpluiss
Visualizzazione stampabile
Quote:
1 per i colori
Poi sono curioso di sapere come mai non si parla da nessuna parte dell'aggiornamento del wifi only menomale che e un google experience
fpluiss
I colori rispetto a HC non sono da paragonare.. con ICS sono fantastici.. li trovo meglio che con EOS.. il sistema senza le dovute manipolazioni della CPU gira fluido.. ve ne accorgerete appena avrete fatto l'upgrade..
il wifi only è google experience solo in versione Americana..
https://forums.motorola.com/pages/00add97d6c
Quote:
Io ho un motorola wifi only comprato in francia sarà aggiornato a ics oppure no?
fpluiss
Lo xoom ged ha ricevuto l ics l anno scorso. Il 4.0.3 a gennaio ....
si a gennaio 2012 il 4.0.3
onde evitare equivoci ho voluto precisare.. essendo che hai detto l'anno scorso :)
Per chi diceva del basso consumo di ICS Motorola, rispetto a EOS... mi sembra che consuma... vedremo ai prossimi cicli..
In caso di problemi ci metto poco a portarlo a EOS...
Per ora lo lascio in test..
Fammi capire, quindi sul nostro modello italiano possiamo tranquillamente scaricare la versione spagnola e installarla?
Un'altra cosa, finalmente i punti di accesso per il 3g si possono creare facilmente e vengono salvati regolarmente (senza quelle procedure complicate).
Grazie
-Si .. come avrai visto lo screenhot postato e si vede la lingua Italiana
-Si
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2