Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
-Si .. come avrai visto lo screenhot postato e si vede la lingua Italiana
-Si
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Grazie, una cosa che può aiutare anche gli altri proviamo ad abbozzare una guida semplice.
C'è modo di mantenere il root?
La procedura è questa ??:
1) Ripritinare il backup a Honeycomb 3.2 (magari mantenendo il bootloader sbloccato??)
2) Registrarsi sul sito motorola spagnolo e scaricare l'update (supponiamo si chiami ICS_spanish_4_0_4.img)
3) collegare lo Xoom al pc e andare nella cartella dell'SDk
4) adb reboot bootloader
5) fastboot flash recovery ICS_spanish_4_0_4.img (diamo invio)
E' più o meno corretto?
-
Quote:
ewandeep
Grazie, una cosa che può aiutare anche gli altri proviamo ad abbozzare una guida semplice.
C'è modo di mantenere il root?
No,occorre rifare la procedura che è postata nel thread principale dello Xoom, ricordatevi che questa procedura azzera l'intera memoria interna di 32 GB
La procedura è:
1.Scaricate l’immagine di sistema :
Build H.6.3-28-3 for Telefonica Spain
MD5 Sum: acceadd75398409c458f4b98e38523ca 130 MB Aug. 22, 2011 MZ601 Product Specs Download
ufficiale dal sito Motorola.
MOTODEV > Products > Device Software
2.Decomprimete il file in MZ601_H.6.3-28-3_Telefonica_Spain.zip e spostateli/copiateli nella cartella /platform-tools che trovate nella cartella dell’SDK.
3.Collegate il vostro Xoom al computer.
4.Digitate adb reboot bootloader e aspettate che il terminale si riavvii.
5.Digitate i seguenti comandi e attendete il termine di ogni procedra prima di continuare:
• fastboot flash boot boot.img
• fastboot flash system system.img
• fastboot flash recovery recovery.img
• fastboot flash userdata userdata.img
• fastboot erase cache
poi aggiorna lo xoom,( fa 3 aggiornamenti)
[Guida] Come entrare in recovery e in fastboot mode tramite i tasti fisici dell xoom
Qui spiegherò come entrare in recovery e in fastboot mode e come riavviare il tab in caso si blocchi.
Riavvio forzato: Tenere premuto tasto power (accensione) + volume su (da utilizzare in caso l xoom si blocchi per qualsiasi motivo arcano)
Fastboot mode:Tenere premuto il tasto power + volume giu
Recovery mod: Premere power dopo 3 secondi che visualizziamo il logo motorola premere volume giu e scorrere sempre con volume giu fino alla voce "recovery"..confermare con tasto volume su
P.S.potete usare anche app dal market (richiedono il root ) per entrare in fastboot o recovery.
-
Installando l'immagine spagnola però si perde la garanzia immagino.. e io sul tablet voglio tenerla...
Aspetto l'italiano..
Inviato dal mio Android con Tapatalk
-
E stranissimo io ho un motorola xoom comprato in francia ma riporta sulla scatola SM. MZ604 GB retail DTG dovrebbe essere UK
Non ho ancora capito in quale paese dell'europa hanno incominciato con l'aggiornamento
fpluiss
-
Quote:
fpluiss
E stranissimo io ho un motorola xoom comprato in francia ma riporta sulla scatola SM. MZ604 GB retail DTG dovrebbe essere UK
Non ho ancora capito in quale paese dell'europa hanno incominciato con l'aggiornamento
fpluiss
offtopic ...
l mz604 ce l ha da un bel po ics
http://developer.motorola.com/products/xoom-mz604/
-
Quote:
Originariamente inviato da Nemis
Scusa io come mai non l'ho ancora ricevuto il mio e originale mai modificato
io so che solo quelli americani hanno avuto l'aggiornamento sbaglio?
fpluiss
-
Quote:
fpluiss
fpluiss
Esattamente.. solo quelli acquistati In America sono Google Experience e hanno un firmware Google non Motorola!!!
http://developer.android.com/about/v...oid-4.0.3.html
Sono gli stessi Xoom Tablet 604 US, che a breve verranno aggiornati assieme alla famiglia Nexus a Jelly Bean
-
Quote:
fpluiss
fpluiss
MOTODEV > Products > XOOM™ with Wi-Fi MZ604, MZ606 è scritto che il mz604 ha ics 4.0.3
lo xoom googleexperience , ovvero il mz600, MOTODEV > Products > XOOM™ 4G LTE MZ600, MZ602 ha il 4.0.4 (che è quello che riceverà il 4.1 dopo il galaxy nexus)
@gynlemon , motorola non fa distinzione uk, us o altro.. ha i numeri per dividere i 8 modelli
505,600,601,602,603,604,605,606
che poi primo a parte sono tre famiglie a seconda del modulo radio
http://developer.motorola.com/produc...87,17982,17869
-
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Quote:
Originariamente inviato da fpluiss
fpluiss
Esattamente.. solo quelli acquistati In America sono Google Esperience e hanno un firmware Google non Motorola!!!
Ok.. ma nemis dice che lo mz604 a ricevuto ics
A detto una cosa sbagliata vero?
fpluiss
-
Quote:
fpluiss
Ok.. ma nemis dice che lo mz604 a ricevuto ics
A detto una cosa sbagliata vero?
fpluiss
https://forums.motorola.com/posts/76...=473369#473369