Mi stai facendo venir voglia di mettere ICS stock :D
Senti ma il backup della NAND ( ho circa 130app installate e nn mi va di rimetterle tutte :P ) si fa con Titanium Backup??
Visualizzazione stampabile
Buona sera a tutti , scusate se la domanda può sembrare ovvia o stupida , ma se installo la versione spagnola come descritto in alcuni post precedenti la lingua può essere settata sull'Italiano. xchè mi interesserebbe provarla , al momento la stò scaricando , ma prima di reinstallare tutto da capo partendo dalla3.1 e aggiornamenti vari mi piacerebbe saperlo.
grazie
Se avrai visto il mio screenshot la lingua Italiana era presente.. ;)
Ti conviene per sicurezza ma Titanium necessita di root perchè l'unica nota negativa è che si parte proprio da zero .. invece se si avesse avuto ICS di partenza, con il backup e ripristino di Google non c'era da preoccuparsi..
semmai ...
un'ulteriore prova sarebbe.. se dopo lo farai il root..
attualmente fatti il backup...
[Restore Data] (programmi-impostazioni-sms-rubrica ecc..)
Scelta facoltativa per non reinstallare tutto , a meno che non si voglia installare tutti i programmi e le impostazioni.
Se hai già un backup:
-Backup and restore
advanced-restore
-chose your backup
-Chose Restore Data
-reboot system
Dunque ICS stock sembra davvero ottimo (soprattutto per la questione sulla durata della batteria...da quanto dicono anche su xda). Ma senza la possibilità di adoperare il cavo OTG e senza root mi sembra davvero un ICS castrato...non conviene quasi aspettare che esca una mod pulita della stock comprensiva di root e usb host? Temo solo che quando uscirà sarà già a buon punto il porting di JB! Dunque altri dubbi su cosa metter su :)
Ma non capisco...il root si fa o no?
Per quanto riguarda la versione ics ufficiale per MZ601, sembra proprio che ancora nessuno abbia ottenuto il root con successo.
Ma nella guida di Gynlemon di qualche post precedente non dice di averlo fatto? O sbaglio?
Mi permetto di incollare un post trovato su XDA di un utente che provenendo dalla EOS stabile 2.0 ha messo ICS Stock 4.0.4 passando per HC spagnolo:
This seems to be the easiest way to get OFFICIAL ICS!
I went back to stock HC after EOS ICS 2.0 and was waiting for this.
1. Install the Telefonica files as above. No need to RELOCK. Gets you HC 3.1
2. On booting up look for System Updates - 50MB update using WiFi only. This is HC 3.2
3. After installing that update, again check for System Updates. This time you get a 112MB update. This is the ICS 4.0.4.
Then of course UNLOCK BOOTLOADER.
Install eos-recovery-r6.img or other. Remember to get into RECOVERY before Android normal system boot.
Install the XOOM UNIVERSAL ROOT from recovery.
Finally update the su binaries. Or replace with SuperSU!
Shiny new system! Some old goodies like Beats audio do not work on it yet! But we are on ICS finally!
Se notate parla anche di "Sbloccare il bootloader" ed installare lo "Xoom universal root" dopo aver aggiornato ad ICS 4.0.4 via OTA...quindi sembrerebbe possibile....oppure ho capito male io???
Ciao a tutti, ho installato la stock originale spagnola, ovviamente scegliendo la lingua italiana e devo dire che è bella, credo non ci dovrebbero essere differenze tra questa e la versione italiana, che in caso quando quest'ultima sarà disponibile valutero se reinstallare tutto di nuovo. Per ora non riempio lo xoom con le app. Tengo solo le solo le necessarie. Il ciao
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App