e questo beats audio che ancora non funziona, che cosa sarebbe?
Visualizzazione stampabile
e questo beats audio che ancora non funziona, che cosa sarebbe?
no no intendevo questo che aveva riportato GabryHD
comunque poi ho cercato ed ho capito che č una specie di equalizzatore, che comunque pare non funzionare proprio nč in ICS nč in honeycombQuote:
Shiny new system! Some old goodies like Beats audio do not work on it yet! But we are on ICS finally!
mmm.. , mi sa che aspettando motorola tramite ota facciam settembre!
se motorola italia non ne sa ancora nulla. allora la notifica non arrivera' di certo da un giorno all'altro
Potrebbe essere che un operatore motorola fesso non ne sappia nulla...questi servizi assistenza fanno pena
Inviato dal mio GT-I5800 usando Androidiani App
una mia collega aveva contattato motorola in america, a loro volta l'anno inviata a motorola italia, non ad operatori
e stranamente non ne sanno nulla di nulla
e poi? comunicato tedesco,
rilascio spagnolo
e stranamente non ci sono video su youtube di questi ultimi giorni ore? postate da gente che e' sempre pronta a fare spacchettamenti e videorecensioni caserecce?!!
Io devo dire che mi trovo bene dopo aver installato la stock originale spagnola 3.1 e successivamente mi ha fatto tutti gli aggiornamenti fino alla 4.0.4, č originale e come detto in precedenza eventualmente passerņ alla Ita. quando uscirą, anche se non ne sento la necessitą visto che questa č in italiano.
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
non capisco come trasferire nella cartella sdk :( Cavolo non mi riesce :( apro il prompt/do il percorso (credo quello giusto) alla cartella platform-tools,che ho creato sul desktop,ma mi dice "impossibile trovare il percorso"...eppure proprio ieri il mio amico me l'ha riportato da eos a honeycomb esattamente cosi,adesso volevo mettere la spagnola x non aspettare ancora quella italiana :(