Lo cercavo qui nel rilascio ufficiale.
Visualizzazione stampabile
Lo cercavo qui nel rilascio ufficiale.
La rom spagnola dove la prendo e come la installo ? Grazie. Mi son rotto di aspettare con quella italiana 3.2, sarà la quinta volta che ripristino tutto.
o segui il metodo tradizionale https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1836849
oppure direttamente sparata a diritto con RSD
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2075333
Domanda perché ho trovato informazioni opposte in giro, sono tornato a HC con l'immagine sul sito motorala per poi attendere l'aggiornamento ICS ota, ma nella procedura di ripristino non ho riloccato il bootloader perché pensavo non fosse necessario, oltra a immagine e recovery originali, qualcuno mi conferma se è necessario anch ebloccare il boot o posso lasciarlo così, sperando ch enon ci voglia molto a ricevere ics perché HC (che non avevo mai usato avendo messo la eos appena acquistato) è davvero una tristezza!
Lascia tutto così.. Con bootloader sbloccato, l'update lo esegue.. È solo se si ha recovery mod che non porta a termine
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Messa ROM spagnola, aggiornato a ICS.
almeno ti sei tolto una soddisfazione...
Voglio vedere se ci son differenze tra ICS ottimizzato da Motorola e la EOS.
Tra un pò ripasserò alla EOS magri quando faranno una rom JB stabile.
Per "Gynlemon" prima di provare a fare il backup, ho provato a cambiare il "luncher (novaluncher)" e
il "browser (Dolphin)"....
e i risultati per adesso mi sembrano più che buoni!!:D
Mi dici cosa usi tu come luncher e browser?
Il mio XOOM l'ho comprato a maggio '12 num° ser. 037c7100..........etc..etc
In alcuni casi essendo di default uso il suo.. in alcuni casi mi trovo con Chrome , purtroppo non ha flash.. stavo provando Firefox , provai a suo tempo Dolphin ma non mi piaceva, è da molto che non lo provo.. ma il mio target è Chrome comunque.. essendo che è anche quello che uso per il PC...
Nova Launcher per gli entrambi dispositivi che ho..
Non ho capito con questo seriale 037c7100 se hai ottenuto o meno ICS
Non ti so dire se la versione che ho scaricato dal sito motorola Android 4.0.4 sia ICS oppure no
sul info tablet, la versione android mi indica solo 4.0.4
Si è ICS..
dalle statistiche abbiamo:
037c7100-macer > ICS
037c70c5436-mister_ring> ICS
037c7100427-Gynlemon > ICS : 20 Agosto
037C70C543-MuttleyMB > ICS idem come sopra
038061084- papinist > ICS
037c710044-Nemis > HC
Direi proprio di si!! Ho ripristinato tutto altre due volte, cliccato su ricerca aggiornamenti all'infinito, provato trucco framework, collegato e scollegato account google dal dispositivo etc etc ma ASSOLUTAMENTE NULLA!!
E' a dir poco assurdo e la mia pazienza si é asaurita!!!
Mandata mail a Motorola, vediamo se riescono a chiarire il mistero ....
..... risposta di Motorola:
Le confermiamo che l'aggiornamento ICS e' in via di rilascio; e' probabile pero' che il server sia in questi giorni troppo occupato, quindi Le consigliamo di aspettare e riprovare tra 2/3 gg.
Senza parole .....
..... risposta di Motorola:
Le confermiamo che l'aggiornamento ICS e' in via di rilascio; e' probabile pero' che il server sia in questi giorni troppo occupato, si è preso una breve vacanza di un mese sulla costa di Miami.. e quindi Le consigliamo di aspettare e riprovare tra 2/3 mesi..
rotflrotfl
Classiche risposte automatiche... se provi tra 3/4 giorni.. avrai la stessa risposta...
ahahahaha ne sono certo!! :-) Che delusione peró .... :-(
037c710044... hc.
In compenso sfilando la sim, perche l aggiornamento via 3g non lo fa .... , ho rotto lo slot della sim....
Cmq hc fa schifo lool.ho fatto 'ilgiro' per prender il update.zip per condividere l agg baseband . Ma non ce' l agg ... loool
A me da errore 404.. ma che c'azzecca con ics ufficiale? :-)
inviato dal mio Android con Tapatalk
Boh aspetto di avere istruzioni
Ciao Gynlemon, non riesco a capire però se il link è valido anche per lo MZ601.
Ti chiedo poi una cortesia, puoi rifare una guida aggiornata per ottenere i permessi di root e tutte le altre cose?
Metterne una in data odierna cioè con i link agli ultimi aggiornamenti.
TI spiego perchè: sono riuscito in qualche modo a giungere ad ICS mediante la versione spagnola, ma adesso ho la root bloccata e non riesco a capire quale procedura seguire.
Vorrei provare JB, ecco perchè ti chiedo questa cortesia.
Puoi dare una risposta anche a questo mio quesito? https://www.androidiani.com/forum/mo...e-vederli.html
Grazie comunque per la gentilezza che hai.
Cordialità sempre,
Lorentio
@lorentio
Se vuoi mettere la JB non ti occorre affatto il root.. ma solo flashare la recoveryMod e seguire questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...honeycomb.html
da dove dice : Dopo installiamo la recovery vai anche nelle ultime pagine o continua di la..
Questa è l'ultima risposta che do qui in merito a modding.. in questo thread ..per favore , postate nelle sezione giuste..
Saluti.
Contattata Motorola in data odierna: tramite il codice IMEI hanno verificato che il mio XOOM è fermo ad HC 3.2 (ma davvero??) ma l'aggiornamento ad ICS è stato rilasciato a scaglioni.
Dicono di non avere altre informazioni in merito e continuano a ripetere di attendere .... è oltre un anno che lo faccio!!
Adesso è diventata una questione di principio!
Ho chiesto anche di sbloccare o di inserire il mio IMEI nella lista dei papabili alla ricezione dell'aggiornamento ma vi lascio immaginare la risposta.
Roba da non crederci!! A questo punto mi viene veramente da chiedermi ... ma quali risorse hanno a disposizione per dover centellinare in questo modo gli aggiornamenti??
Mancano solo gli xoom di Gynlemon ed il mio.
Mi sa che non è una coincidenza.
http://img.tapatalk.com/5e24c02e-6e8e-94d2.jpg
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Giusto appunto!
rotfl
mi raccomando la recovery originale... ;)
Se qualcuno avesse intenzione di aggiornare ad ICS 4.0.4 proveniendo da CODENAME ANDROID usando RSD e la stock 3.1 lasci perdere.
A me è andato in loop sull'animazione psichedelica.
ti sei messo a ballare?
Mi sa che finchè non lo bricko non sarò contento.
chi?? lo Xoommortale?? semmai ti viene a te il brick ! :) adesso in che situazione sei? provato? io per ora sto un pò a stock.. vediamo il consumo..
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Gyn un paio di domande...passando alla a ICS stock mi si aggiorna anche la radio alla 07p?. Poi, è possibile capire facendo il restore da nandroid (da recovery) quale versione di ROM avevo backuppato? Non ricordo più se avevo fatto il bkp della originale.
Grazie
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
In genere c'è una data se è agli inizi che l'hai fatto allora presumibilmente è HC e poi dentro la cartella backup ci sono dei file.img a differenza delle custom. in genere andrebbero rinonimate le cartelle per non fare confusione..
la radio ics stock viene aggiornata alla 07P
Aggiornato per via di ICS la radio alla 07P allora..
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Trovata la originale..grazie. ma quasi quasi seguo le guide, "pulisco" tutto e passo dalla EOS JB alla ICS stock già che gli aggiornamenti arrivano. Per le app oltre a Titanium come posso velocemente ripristinarle?
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
play store tab su tutte, hai tutte le applicazioni che hai scaricato finora.. devi scaricare a mano..