1) confermo che aggiornamento spagnolo funziona alla perfezione e senza il minimo intoppo nell'installazione
2) ma soprattutto che la procedura root linkata sopra funziona alla stragrande!!!
era ora.
Visualizzazione stampabile
1) confermo che aggiornamento spagnolo funziona alla perfezione e senza il minimo intoppo nell'installazione
2) ma soprattutto che la procedura root linkata sopra funziona alla stragrande!!!
era ora.
Io però non capisco come ciò possa accadere.
Ma EOS non basa le sue custom sui rilasci ufficiali Motorola in USA?
Perchè allora i colori dovrebbero essere diversi?
E perchè la stock consuma di meno? In fin dei conti l'underclocking/undervolting EOS dovrebbe essere più ottimizzato.
Si è strana come cosa ma provo a dare una spiegazione:
Secondo me tutto si può spiegare con una motivazione temporale....ICS per lo Xoom WiFi USA è uscito a fine gennaio, questo a fine giugno in questo lasso di tempo i tecnici motorola potrebbero aver ottimizzato sia la durata della batteria che la calibrazione dei colori che probabilmente erano stati oggetto di critiche in questi mesi (non dimenticare che la parte 3G era stata aggiunta dal TeamEOS mentre ora è direttamente by Motorola)....niente magie dunque solo ottimizzazioni che in 6 mesi ci possono stare :)
Resta il fatto che potrebbe anche trattarsi di un effetto placebo...nessuna calibrazione migliore dei colori e batteria ottimizzata ma solo una falsa sensazione...e non sarebbe la prima volta :D
sperando tutto questo a sua volta sia ri-aggiunto nelle build jellybean del teameos. visto che i sorgenti son pubblicati e rom per wingray in lavoro [ROM][UNSUPPORTED] Jellybean 4.1 for wingray. - xda-developers
se volete ve lo spiego io pero dovete promettervi che non vi incaxxate.
alla motorola lavorano ingegneri informatici ed elettronici coi contromaroni, quelli che cucinano rom sono dei dilettanti.
vi assicuro sono andro da diversi anni e sui cellu ho provato rom cucinate a decine forse u centinaio.mai trovata una che andasse meglio delle originali.
E' così, non ci sono santi....chi fa rom nel xuo stanzino non ha regole, procedure o protocolli da rispettare, può tranquillamente sacrificare qualcosa a scapito di qualcosa'altro. in motorola non si può fare.
non vuol dire che non siano bravi, ma non possono fare il lavoro che si fa in azienda.
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App