Gyn al momento la migliore è la codename ?
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Gyn al momento la migliore è la codename ?
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Di velocità e opzioni si.. per consumi no.. messo la EOS appunto perchè mi serve lo xoom stabile abbastanza fluido e con una buona batteria.. purtroppo non corrisponde alle caratteristiche della stock ICS.. messo i settaggi pari a stock 1000 e 216 domani dico le differenze..
boh la nprovo lo stesso magari con 1000 e 216...vediamo come va.
La code quindi ciuccia di più della eos?
si e di molto.. motivo per cui ritornato a eos.. poi ognuno è libero di usare la rom che la sente sua.. :)
anche se qui siamo ot visto che ci sono utenti cui da molto fastidio sentire parlare di modding in un thread cui si menziona l'aggiornamento a ICS... ma ormai il Santo è passato e la Festa è finita..
Se si volesse discutere di ICS per Xoom.. qualcuno potrebbe aprire un thread " Xoom ICS 4.0.4 Stock " :)
vabbe vediamoci nel forum sulla eos JB.
Ma l'usb host non l'hanno introdotto nell'aggiornamento ?
Ok,grazie 1000
qualcuno ha una soluzione?
se si apre la pagina bianca si vede solo il trattino lampeggiare. e se si scrive scorre, ma come se i caratteri forrero di colore bianco su bianco, quindi invisibili. ed anche cambiando colore, grandezza caratteri, nulla di nulla. e l'applicazione risulta aggirnata
bel guaio. ora nelle emergenze non si puo' scrivere neppure una lettera :(
appena provato il quickofffice hd motorola della rom ics italiana nella rom codename funziona normalmente.
Qui se apro un pdf ecc. Creato altrove lo visualizzo. Ma non modificabile.
Se provo comunque a digitare del testo che non vedo, salvo il documento ugualmente, e poi lo mando al pc, lo apro, ed i caratteri casualmente scritti si vedono.
Ho provato a cancellare cache e dati, ma nulla cazzarola
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
trovata soluzione. in opzioni sviluppo di ics basta disattivare/deselezionare "forza rendering gpu - usa accelerazione harware nelle applicazioni 2d"
e quikoffice hd torna a funzionare correttamente :)
ma a che servirebbe precisamente questa impostazione? o_O