Visualizzazione stampabile
-
secondo me in europa non e ancora arrivata ho chiamato un po di amici miei che hanno lo xoom e mi hanno detto che hanno ancora la 3.2
fpluiss
-
Si a me ancora niente io controllo sempre manualmente ma niente.... nn vedo l ora che arrivi
-
Scusate ma la Spagna non è in Europa? Se dicono che installando la versione spagnola si aggiorna ad ics allora vuol dire che in alcuni paesi europei è arrivato :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
seforas
Scusate ma la Spagna non è in Europa? Se dicono che installando la versione spagnola si aggiorna ad ics allora vuol dire che in alcuni paesi europei è arrivato :)
Si ma se metti quella perdi la garanzia..
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Quote:
ribelle85
Sì lo so, rispondevo a fpluiss che diceva che secondo lui non è ancora arrivato in Europa :)
-
Siamo a metà luglio domani, e ancora non si vede niente aggiornatemi subito se a qualcuno di voi arriva ics raga
-
Attendo da una settimana con honeycomb che non mi soddisfa ma ancora nulla :mad:
-
Quote:
Originariamente inviato da ribelle85
Quote:
Originariamente inviato da seforas
Ho sentito un mio amico vive a tenerife mi ha detto che lui e ancora fermo alla 3.2 anche lui cerca manualmente l'aggiornamento ma gli dice che e gia aggiornato un'altro mio amico in belgio e francia idem
fpluiss
-
Quote:
fpluiss
Ho sentito un mio amico vive a tenerife mi ha detto che lui e ancora fermo alla 3.2 anche lui cerca manualmente l'aggiornamento ma gli dice che e gia aggiornato un'altro mio amico in belgio e francia idem
fpluiss
A quanto pare è disponibile solo in Spagna e Francia :banghead:
-
Quote:
Originariamente inviato da seforas
Quote:
Originariamente inviato da fpluiss
fpluiss
A quanto pare è disponibile solo in Spagna e Francia :banghead:
In francia!!! Strano io ne ho uno comprato in francia come mai non trovo l'aggiornamento?
fpluiss