Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fpluiss
Io invece credo che motorola sia in difficoltà esattamente quanto lg entrambe fanno ca........
Inviato dal mio MZ604 usando
Androidiani App
Al di là del fatto che secondo te Motorola faccia ca...., puoi spiegarmi come fai a dire che sono in difficoltà con l'uscita di ICS come LG (ed immagino che ti riferisci al Dual) quando la rom in Spagna è già distribuita e funzionante????? Su che basi fai un'affermazione del genre?
-
Quote:
Gynlemon
Con la differenza che In LG sono in braghe di tela.. e non c'è molta comunità .. con Motorola almeno ci sono dei team validi.. e grazie a loro che ho JB 3G ..LG se lo sogna...
provengo da LG , quindi ne so qualcosa..
Sono possessore del Dual e sul fatto che non ci sia molta comunità e team validi non sono troppo d'accordo; il problema di quel terminale è che nvidia non ha mai rilasciato i sorgenti e la vedo dura per qualsiasi team a sviluppare dei driver partendo dal niente.
Cmq direi di non inoltrarci troppo visto che sono ampiamente ot.
-
Io ho deciso aspetto massimo fino a fine luglio dopo metto jb se non arriva niente di ufficiale
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Quote:
pnkpes
Al di là del fatto che secondo te Motorola faccia ca...., puoi spiegarmi come fai a dire che sono in difficoltà con l'uscita di ICS come LG (ed immagino che ti riferisci al Dual) quando la rom in Spagna è già distribuita e funzionante????? Su che basi fai un'affermazione del genre?
Sulle basi di motorola italia, non credo che tu conosca motorola italia era in riferimento ad essa
-
ragazzi,cerchiamo di non andare troppo OT per cortesia...
-
La cosa strana é che alla motorola nn sappiano dare informazioni precise...,e siamo nell'era della comunicazione..poi si parla male di apple...,ormai si è capito come funziona...uno inventa una cosa e altri scrocconi ci guadagnano senza avere neanche il merito di fornire un minimo di assistenza per i consumatori...
Inviato dal mio GT-I5800 usando Androidiani App
-
Giusto, motorola si limita nel dare spiegazioni.. ragazzi ritornando nel contesto siamo arrivati a data 18 luglio mentre motorola stimava il rilascio entro fine giugno. Un cliente vorrebbe pur avere informazioni ,loro si limitano a dire che e questione di tempo un altra cosa che mi fa arrabbiare e perchè non aggiornano direttamente a jb visto che nemmeno ice abbiamo mai visto su questo dispositivo.
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Quote:
valerio93
motorola stimava il rilascio entro fine giugno
link alla pagina di un sito ufficiale motorola
-
-
Quote:
valerio93
li si legge
MOTOROLA XOOM WiFi + 3G MZ601
ICS Upgrade rollouts began in June 2012. Available in select markets, check motorola.com/myxoom for availability.
Upgrade to Android 3.2 now available in select countries.
quindi iniziata a giugno 2012, non si dice quando finiranno