Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fpluiss
Mi viene da pensare sempre di più che motorola sia cugina di lg
Però è figlia di Google.. :cool:
-
Quote:
Gynlemon
Si infatti la cosa assurda e' questa :-)
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gynlemon
A me più che figlia di google pare figlia di bottanazza
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da seforas
A me più che figlia di google pare figlia di bottanazza
Quoto alla grande ad ogni modo trovo che sia allo stesso livello di lg
Chissà quale sia la verità io ho due tabnlet uno e il 604 e l'altro il 601 mi domando solo una cosa se in america hanno gia avuto prima ics 4.0.3 e poi la 4.0.4 sull wifi only come mai in italia e passato il q2 ma non si vede neanche l'ombra di una notizia' la verità e come una coperta quanto più la tiri più ti lascia scoperto i piedi
Inviato dal mio MZ604 usando Androidiani App
-
E una delusione fermi ad honeycomb con un ics ke viene solo annunciato ma non si vede neanche l ombra un peccato con un dispositivo che merita ma che non viene sfruttato con un sistema operativo da schifo.
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Quote:
valerio93
E una delusione fermi ad honeycomb con un ics ke viene solo annunciato ma non si vede neanche l ombra un peccato con un dispositivo che merita ma che non viene sfruttato con un sistema operativo da schifo.
Inviato dal mio MZ601 usando
Androidiani App
Quotissimo,ho da qualche settimana honeycomb e dire che è pessimo è poco..considerando che quando l ho preso io costava 699 ,se non ricordo male,è uno scandalo :eek:
-
Honeycomb e pessimo e veramente pieno di bug il tablet non e fluido per niente, si impalla sempre alcuni app crashano vorrei vedere tutta questa differenza con ics ma non si muovonona distribuire.
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Quote:
valerio93
Honeycomb e pessimo e veramente pieno di bug il tablet non e fluido per niente, si impalla sempre alcuni app crashano vorrei vedere tutta questa differenza con ics ma non si muovonona distribuire.
Inviato dal mio MZ601 usando
Androidiani App
Appunto.. e il bello e' che e' gia' pronto vedasi spagna.. io non lo metto solo xke' voglio tenermi la garanzia
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Quote:
valerio93
un ics ke viene solo annunciato ma non si vede neanche l ombra
non siete gli unici a soffrire, siete in compagnia degli americani porelli che aspettano in sofferenza l imminente rilascio di jellybean ota ... su coraggio manca poco all ics ita
-
Xoom venduto a 699 euro con Honeycomb?
E poi l'iPad costa troppo?
rotfl