Visualizzazione stampabile
-
Almeno gli americani anno gia ricevuto ics e ora anche jb, noi nemmeno quello.cmq c`è chi preferisce apple e chi android come me, la apple personalmente nn mi e mai piaciuta per me l`android e libero nn c`è di mezzo i tunes ci sono porte usb sd card ecc potrei anche continuare ma sono questioni di gusti come ho detto prima...
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Il discorso fammelo completo.
Se non modifichi xoom, con la porta USB non ci fai un cavolo.
Per i device IOS esiste un software sotto windows che si chiama iFUNBOX che elimina il bisogno di usare iTunes. Ormai anche gli aggiornamenti firmware si possono fare direttamente dal telefono.
E per finire, con 20/30 € esiste l'adattatore USB e SD.
-
Quote:
Originariamente inviato da
leoeL
Xoom venduto a 699 euro con Honeycomb?
E poi l'iPad costa troppo?
rotfl
Imho io l'ho pagato nuovo 3g + 32gb 299 euro. Poi dici che lo xoom costa troppo...
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Che c'entra. Io l'ho pagato 249.
Io ne facevo un discorso sul prezzo di lancio.
699 euro e una chiavica di sistema operativo.
Non è cosi che si conquista il mercato.
-
Cmq lo xoom nn a bisogno di adattatori! A differenza di apple cn una modifica ke fai da te sblocchi la porta usb io lo pagato 299 e poi all ipad il bluetooth nn e compatibile cn nessuno il flash nn esiste potrai dire che anche su jb oramai nn esiste più ma android secondo me e molto avanti rispetto alla apple qualità prezzo con ics se arriverà abbiamo un buon tablet android che riesce anche a stare avanti all ipad 2
-
Ce l'hai l'iPad o parli per sentito dire?
-
Provato
-
Quote:
valerio93
Cmq lo xoom nn a bisogno di adattatori! A differenza di apple cn una modifica ke fai da te sblocchi la porta usb io lo pagato 299 e poi all ipad il bluetooth nn e compatibile cn nessuno il flash nn esiste potrai dire che anche su jb oramai nn esiste più ma android secondo me e molto avanti rispetto alla apple qualità prezzo con ics se arriverà abbiamo un buon tablet android che riesce anche a stare avanti all ipad 2
Inviato dal mio MZ601 usando
Androidiani App
Non ti vorrei contraddire ma anche lo xoom ha bisogno di un adattatore,oltre ai permessi di root,per vedere una pendrive :-)
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
L adattatore costa 5€ comunque ho provato l ipad 3 penso che al 3 non si avvicinerà mai lo xoom ma visto che è uscito lo stesso anno del 2 con ice cream sandwich dovrebbe essere alla pari se non meglio
-
Quote:
leoeL
iFUNBOX che elimina il bisogno di usare iTunes.
senza itunes installato non fai un bel nulla.
Quote:
leoeL
Che c'entra. Io l'ho pagato 249.
Io ne facevo un discorso sul prezzo di lancio.
699 euro e una chiavica di sistema operativo.
Non è cosi che si conquista il mercato.
no infatti, servo in prezzo alto, 600/700 euro, un soft castrato, e un obsolescenza programmata tale che se hai l ultimo modello sei normale o figo se compri al dayone, se hai due modelli precedenti sei uno sfigato... apple rulez