Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nemis
senza itunes installato non fai un bel nulla.
Ma che ti rispondo a fare.
Tempo perso!!!!
-
Discorsi persi...
Inviato dal mio MZ604 usando Androidiani App
-
Rimanendo in tema.. chi non riesce ad aspettare.. ripropongo la versione spagnola , vi assicuro che mi sto trovando bene... specie la cosa che mi sta a cuore .. la durata della batteria.. il resto funziona tutto..
-
Quote:
Gynlemon
Rimanendo in tema.. chi non riesce ad aspettare.. ripropongo la versione spagnola , vi assicuro che mi sto trovando bene... specie la cosa che mi sta a cuore .. la durata della batteria.. il resto funziona tutto..
E' vero ma la versione spagnola ti invalida la garanzia..
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gynlemon
Ti do 2000€ se mi fai funzionare il prompt!!!!Ma non c'è un minghia di odin per xoom??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
seforas
Ti do 2000€ se mi fai funzionare il prompt!!!!Ma non c'è un minghia di odin per xoom??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se hai installato correttamente tutti i programmi e driver necessari ti assicuro che adb funziona.. :-) ti capisco pure io sono abituato con odin.. molto piu' facile.. ma anche adb se segui le guide va..
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Quote:
leoeL
Ma che ti rispondo a fare.
Tempo perso!!!!
iTunesMobileDevice.dll ti saluta
-
Ciao Gynlemon, faccio quanto segue:
La procedura è:
1.Scaricate l’immagine di sistema :
Build H.6.3-28-3 for Telefonica Spain
MD5 Sum: acceadd75398409c458f4b98e38523ca 130 MB Aug. 22, 2011 MZ601 Product Specs Download
ufficiale dal sito Motorola.
MOTODEV > Products > Device Software
2.Decomprimete il file in MZ601_H.6.3-28-3_Telefonica_Spain.zip e spostateli/copiateli nella cartella /platform-tools che trovate nella cartella dell’SDK.
3.Collegate il vostro Xoom al computer.
4.Digitate adb reboot bootloader e aspettate che il terminale si riavvii.
Il terminale si accende con la stringa Starting fastboot protocol support. C'è il marchio della Motorola e rimane fermo così.
Cosa devo fare a questo punto?
Se posso permettermi suggerirei di aggiornare la guida perchè ho l'impressione, ma sono un ignorante assoluto in materia, che sia cambiato qualcosa rispetto al momento della pubblicazione della guida.
La cartella Platform-tools ad esempio non è presente nell'SDK attuale e qualche passaggio che mi sono industriato a fare potrebbe non essere giusto.
Posso contare sul vostro aiuto?
Grazie comunque per l'attenzione,
Lorentio
-
Quote:
Nemis
iTunesMobileDevice.dll ti saluta
Io ci ho provato ma vuoi restare ignorante e cocciuto.
-
Quote:
Gynlemon
Non m'interessa una cippa.. almeno nel mio caso.. in caso di assistenza lo porto come mamma Motosola u fici!! :D
e ma qua non esiste odin.. se ti salta il display e non puoi accedere al debug usb ad esempio, come lo riporti come motorola lo fece?