No,è uguale alla mia ;)
inviato dal mio motosuca xoom che non so sbloccare Edit: adesso si grazie a Gynlemon :D
Visualizzazione stampabile
Fatemi capire, qui in questo forum, ogni giorno c'è uno che si sveglia e chiede come è JB e gentilmente gli viene risposto ed invece uno che chiede un'informazione tecnica (di cui si è parlato solo su XDA senza conferme cert)e deve "intercettare" la risposta in uno screenshot tra 364 post?
E considerate che la funzione SEARCH non cerca tra l'eventuale testo in uno screenshot!!!!
Ma fatemi il piacere!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti avevo risposto linkandoti il post dello screenshot non so che altro vuoi.. se non hai trovato soddisfazione nelle risposte , nessuno è obbligato a trovarti la soluzione , esiste Google , quindi, quello che potremmo fare noi. lo puoi fare comodamente tu..
Ti consiglio di tenere i toni pacati ed educati, se non ti sta bene questo forum, non fai altro che cercare altri lidi..
Number one: nel tuo post (il numero 364) non vedo alcun link.
Number two: considerato che scrivo e leggo in questo forum non vedo perchè dovrei Googlare.
Number three: i toni pacati li tengo se nessuno mi "sfroculia".
Per favore parla in Italiano.. essendo in un forum Italiano.. almeno che fosse una Guida
Guarda qui per favore https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1936422
Errore mio.
Ero passato direttamente alla risposta di Nemis.
Qualcuno riesce a capire che significa tutto questo?
Aggiornamento software per MOTOROLA XOOM
Forse è quello che molti aspettano da tempo.