Concordo con voi č estenuante! Quasi quasi metto anche io jb
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Concordo con voi č estenuante! Quasi quasi metto anche io jb
A me pių ke altro e per la garanzia nemmeno 3 mesi fa lo comprato.
Infatti anche io come te l'ho comprato poco fa e pensando che a breve sarebbe uscito l'aggiornamento ho lasciato perdere... aspettiamo con ansia...
Sisi xk x me in un tablet la navigazione e fondamentale e con honeycomb e davvero scomoda, per ora mi sto accontentando di altri browser come opera e dolphin consiglio a tutti quelli che anno honeycomb la navigazione diventa molto pių fluida.
Ti ho battuto...:D In Dicembre, preso un sabato pomeriggio.. sabato sera era con EOS 1.0.0
Ancora con questa storia della garanzia???
sul loro sito DEV c'č appunto che in caso uno deve mettere la Factory Images.. spiegano come fare :
Sblocco e successivamente riblocco Bootloader.. per permettere appunto il ripristino in caso di problemi.
I centri di Assistenza ne sono al corrente..
Bravo! Anche io, eh eh eh ;-) Ca**i suoi della garanzia, l'importante č che il tablet deve scheggiare! Ora sono con la Team EOS #93, il browser stock non ha nulla pių da invidiare ad iPad e il multitasking con le nuove animazioni "is simply amazing"!
Grande team EOS!
No io nn ho mai provato e meglio che sto fermo ancora si rompe.
Io ho provato a guardare il procedimento per mettere l aggiornamento del team, ma non ho capito un gran che...