Visualizzazione stampabile
-
ciao gyn volevo chiederti una cosa , ma questo aggiornamento ad ics che dovrebbe arrivare sara' ufficiale quindi ci arrivera' via ota , ma secondo te avra' tutte le opzioni di quella del team eos che ho io?? tipo il boot sbloccato la posssibilita' di entrare in recovery leggere da sd???
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
quei numeri sono l' IMEI dello Xoom
-
Il bootloader, rimane comunque sbloccato.. quello che l'OTA va a flashare è l'aggiornamento ROM , ma solo se si hanno questi requisiti:
HC 3.2 con recovery originale, se è presente una recoveryMod , l'aggiornamento non può aver luogo , in quanto trova una modifica alla recovery e da errore di upgrade..
Se hi ha una ROM come dici la EOS , non arriva proprio nulla di aggiornamento , quindi si deve riportarlo allo stato originale, cioè HC 3.2
Se si ha un backup di HC , bisogna tornare indietro e rimettere tramite fastboot , la recovery originale.
Se non si ha nulla di backup , allora occorre fare un ripristino alla HC 3.2 come da guida nel thread Xoom.. o aspettare che esca la factory images della 4.0.4 ICS e quindi ripartire da quella.
Ti converrebbe fare tutto sto cinema???
Tanto vale se hai la EOS.. prosegui con le NIghtly JB..
-
Quote:
Gynlemon
cinema che aggiorna la baseband radio però
-
Allo stato attuale con EOS mi trovo la 7P
come qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1834153
A te che da ora?
Se non si trova la factory images della spagnola , da iniettare solo la parte radio, al fine di ottenere questo aggiornamento della basebad come giustamente dici.. per poi passare a JB e fregarsene di ICS ... allora ti do ragione..
quello che volevo far capire, chi è in grado ok.. ma chi no??
-
allora non aspetto ics originale visto che nn sarei in grado di fare tutto " il cinema " e appena c'è una nightly jb buona la metto ???
Quote:
Gynlemon
Il bootloader, rimane comunque sbloccato.. quello che l'OTA va a flashare è l'aggiornamento ROM , ma solo se si hanno questi requisiti:
HC 3.2 con recovery originale, se è presente una recoveryMod , l'aggiornamento non può aver luogo , in quanto trova una modifica alla recovery e da errore di upgrade..
Se hi ha una ROM come dici la EOS , non arriva proprio nulla di aggiornamento , quindi si deve riportarlo allo stato originale, cioè HC 3.2
Se si ha un backup di HC , bisogna tornare indietro e rimettere tramite fastboot , la recovery originale.
Se non si ha nulla di backup , allora occorre fare un ripristino alla HC 3.2 come da guida nel thread Xoom.. o aspettare che esca la factory images della 4.0.4 ICS e quindi ripartire da quella.
Tanto vale se hai la EOS.. prosegui con le NIghtly JB..
-
Quote:
Gynlemon
Allo stato attuale con EOS mi trovo la 7P
A te che da ora?
Se non si trova la factory images della spagnola , da iniettare solo la parte radio, al fine di ottenere questo aggiornamento della basebad come giustamente dici.. per poi passare a JB e fregarsene di ICS ... allora ti do ragione..
quello che volevo far capire, chi è in grado ok.. ma chi no??
io ho la 05P perchè non ho messo la ics OTA. chissà perche han aggiornato e in cosa....
imho con i flash delle eos NON aggiorneranno mai la baseband. solo con la via ufficiale
fine ot
-
Se trovo la baseband 07P faccio sapere..
Intanto per rimanere in tema.. hanno aggiornato alla data 24 Luglio questo:
https://forums.motorola.com/pages/00add97d6c
ma non capisco cosa..
e qui MOTODEV > Products > Device Software
non compaiono le build aggiornate..
-
Quote:
Gynlemon
Se trovo la baseband 07P faccio sapere..
grazie
Quote:
Gynlemon
mi pare abbian tolto vari "evaluation & plannig" ,
per il "nostro" : ICS Upgrade rollouts began in June 2012. Available in select markets, check motorola.com/myxoom for availability.
Quote:
Gynlemon
qui cè sempre la roba "old" , da qua si va giu di un aggiornamento dopo l altro.
me una volta fatto e reso disponibili gli upgrade come patch , chi glielo fa fare di postare pure le versione complete aggiornate? ci facciamo gli upgrade a step , cosi ci si potrebbe pure fermare ad una versione intermedia se serve come DEV ... mi par sensato
-
Quote:
valerio93
Come ti ho detto controlla anche la scatola,la mia inizia con tre lettere MSN,poi ci sono dei numeri e lettere,poi non ricordo perche' ora sono fuori casa.
-
ciao,
mi avventurerò ad insatallare la rom spagnola.
Il mio xoom è mz 601 e ho la eos 1....che come noto beve più di un alcolista.
Do solo un paio di dubbi ( pa procedura è chiara9
ho installato ai tempi la eos e sbloccato il bootloader:
1) posso comunque , seguendo la procedura , metter la spagnola
2) che succede al boot looader ...torna bloccato o rimane sbloccato? e la recovery? rimane o la perdo?
grazie a tutti.