Probabilmente mi sono perso un passaggio. Quand dovrebbe essere l'ultimo giorno?
Thanks
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Probabilmente mi sono perso un passaggio. Quand dovrebbe essere l'ultimo giorno?
Thanks
Quote:
Originariamente inviato da ribelle85
Se parli del 3g si ma il wifi only dovrebbe essere aggiornato la sera del 30 se tutto va bene
Inviato dal mio MZ604 usando Androidiani App
Ma quanto ti piace la parola "ridicoli"??? Sembri uno di quelli a cui piace tanto il suono prodotto dalla propria bocca. Il post non lo hai creato tu mi pare, quindi fino a prova contraria tu non hai nessun diritto divino sullo stesso, nè mi risulta tu sia un moderatore. Se hai problemi rivolgiti a loro. Con me cerca di usare l'educazione e se non la conosci, segui il consiglio che ho dato all'altro utente! Oppure segnalami ai moderatori. Ma non accetto che tu dia del ridicolo a me o a altri utenti visto che il tuo unico altro messaggio è stato quello che ti ho quotato prima, in cui parli solo di aria fritta tra LG e Motorola senza dare uno straccio di motivazione e tra l'altro facci sapere visto che tu ne sai più di tutti quale è questo fatidico ultimo giorno di cui parli visto che, da quel che leggo, nessuno lo sa tranne te che avrai sicuramente qualche nuovo calendario maya con date e previsioni magiche. Se guardi il mio primo messaggio in questo post avevo solo scritto di essere contento di ICS del team EOS, in attesa dell'ufficiale, per potere usare SKYGO che a ME e magari solo a ME fa comodo e sono stato tacciato di infermità mentale da uno che voleva vederlo " a gratis " come dice lui. Ovvio che poi ho risposto e così via. Si parla di ICS e delle funzionalità che avrà e la possibilità di SKygo è una di quelle. Tutto qui. Non serve ne offendere, ne dare giudizi che non hanno motivo di esistere. E se guardi al post #32 avevo già chiesto scusa del disturbo e chiesto ai mod di cancellare i miei messaggi quindi risparmia i tuoi "consigli" non necessari!! Finiamola qui e basta dai ... Salute e prosperità!
Pensavo che non lo avrebbero nemmeno più aggiornato, e non sono ancora convinto che alla fine lo faranno. Sono abbastanza deluso da Motorola, di sicuro il mio prossimo tablet sara di un'altra marca.
sono pollitically scorrect, maleducato e strafottente.
pazienza..continuo a non dare un euro a scai a non rimbecillirmi con la tv e , se possibile, scambiare opinioni, conversare e discutere con chi ha un unmero di neuroni superiore al numero di particelle di sodio presenti nell'acqua lete.
ics tarocco non vale la pena, ma me lo tengo lo stesso, tanto la giornata piena me la copre, ma prima era molto di più. sono Androidiano da quando c'è android, mai trovata una rom cucinata che fosse meglio delle originali e ne ho provate a pacchi su telefoni e tab.
che motorola aggiorni ufficialmente non me ne frega un cuoio.
statemi bene.
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Si parla addirittura di 4.1 x nexus s, galaxy nexus e xoom..
Ovviamente sarà lo xoom americano solo wifi -_-
Inviato dal mio Android con Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da ribelle85
Infatti! Non si capisce bene comunque a metà Luglio, e contestualmente il Galaxy Nexus, il Nexus S e il Motorola XOOM riceveranno l’aggiornamento via OTA la cosa che minfa piu' rabbia e che con tutta la tecnologia e l'informazione che abbiano a disposizione non dicono nulla a riguardo l'europa sicuramente sarà solo x l'america.
Inviato dal mio MZ604 usando Androidiani App
La lunghezza dei tempi mi ha fatto installare la rom ics team eos. Davvero, con i giusti settaggi l'autonomia non ne risente.... anzi...
Quando e se uscira la ics ufficiale eventualmente la installerò, anche se questa eos ha delle configurazioni particolari che la rendono molto allettante...
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2