In area Asia stanno ricevendo l'aggiornamento.. Controllate..
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
In area Asia stanno ricevendo l'aggiornamento.. Controllate..
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Niente
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
ragazzi, non so se è possibile, ma leggete qui!
xoomforums.com/forum/non-u-s-xoom-general-discussion/17888-ics-update-now-available.html
Spero di non essere andato contro le regole del forum, ma a quanto pare è arrivato l'upgrade....
And I'm located in the Seychelles...
l'avevamo detto che stanno aggiornando in area ASIA.. e sta facendo il giro..
Scusate tanto prima avevate detto che in spagna e arrivato, adesso postate che stanno aggiornando in asia, a me sembra strano un aggiornamento davvero strambo prima in spagna poi in asia vuol dire qualcosa?
sembra un messaggio come dire sarete gli ultimi
fpluiss
ho scritto alla CIUCCIArola, ecco cosa hanno risposto
"Ci risulta che recentemente Lei abbia richiesto assistenza attraverso il nostro supporto On line.
Di seguito Le riportiamo un riassunto delle sue richieste e delle risposte che le abbiamo fornito
Codice Cliente: 120728-004328
Gentile Cliente,
La ringraziamo per la Sua email.In riferimento alla Sua richiesta, Le confermiamo che l'aggiornamento e' in via di rilascio a livello graduale, cio' significa che solo alcuni clienti sono al momento in grado di scaricarlo.
Pertanto si tratta solo di aspettare, e nel frattempo La invitiamo a visitare la seguente pagina web
https://supportforums.motorola.com/c...ftwareupgrades,
dove troverà qualsiasi eventuale ulteriore informazione a riguardo.
Restiamo a Sua disposizione per ulteriori informazioni allo 0269430777 e Le porgiamo Distinti Saluti.
La ringraziamo per averci permesso di essere al Suo servizio
Assistenza Telefonia Cellulare Motorola"
ovviamente ci consigliano caldamente di aspettare.......bahbp1
Ci siamo quasi!!!!!
Inviato dal mio GT-I5800 usando Androidiani App
Scusate ragazzi ma parlando di xoom mz601 li sul supporto in asia e in evaluting e planning come mai e arrivato in asia?
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
avrai sbagliato leggere
scusate ragazzi.. sono nuovo .. sapete per caso come mai non mi si aggiorna il mio xoom? il codice che c'è sulla scatola è : MZ601 ..
Ho letto che c'è un aggiornamento , ma non so dove andare a vedere.. mi date una mano?