Visualizzazione stampabile
-
Se ti leggi qualche pagina indietro di questo stesso thread capirai di essere in buona compagnia.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
scusate ragazzi.. sono nuovo .. sapete per caso come mai non mi si aggiorna il mio xoom? il codice che c'è sulla scatola è : MZ601 ... Ho letto che c'è un aggiornamento , ma non so dove andare a vedere.. mi date una mano?
hai provato a collegare la spina ?
comunque a pagina 7 del manuale cè scritto tutto
-
Quote:
Gynlemon
scusate ragazzi.. sono nuovo .. sapete per caso come mai non mi si aggiorna il mio xoom? il codice che c'è sulla scatola è : MZ601 ..
Ho letto che c'è un aggiornamento , ma non so dove andare a vedere.. mi date una mano?
Devi chiedere alla vicina pettegola,lei sa tutto :p
inviato dal mio motosuca xoom che non so sbloccare Edit: adesso si grazie a Gynlemon :D
-
Quote:
Nemis
hai provato a collegare la spina ?
comunque a pagina 7 del manuale cè scritto tutto
Grazie Mille !! ora provvedo a verificare la spina.. ma intendi quella del router?? non ho wifi in casa.. non saprei dove andare a controllare.. dovrei andare al bar :D
Il manuale dice che devo attendere il messaggio pop up a video in caso di aggiornamento.. oppure di andare nelle impostazioni Info e verificare..
che sbadato.. ancora scusate!!
-
Quote:
Gynlemon
Grazie Mille !! ora provvedo a verificare la spina.. ma intendi quella del router?? non ho wifi in casa.. non saprei dove andare a controllare.. dovrei andare al bar :D
Il manuale dice che devo attendere il messaggio pop up a video in caso di aggiornamento.. oppure di andare nelle impostazioni Info e verificare..
che sbadato.. ancora scusate!!
Meglio al bar, è piu sicuro. li son professionali.
se vuoi stamparti la pagina dovrebbero aiutarti immediatamente con questo titpo di spina:
http://www.gustarelitalia.it/WP_GUS/...alla-spina.jpg
ma ce ne sono molte altre compatibili, l importante sono i 3 wipe e provare almeno 3 o 4 volte .
dopo di che attendere l aggiornamento è piu semplice.
se ti son stato utile pianta un chiodo qui (X)
-
Quote:
Nemis
Meglio al bar, è piu sicuro. li son professionali.
se vuoi stamparti la pagina dovrebbero aiutarti immediatamente con questo titpo di spina:
http://www.gustarelitalia.it/WP_GUS/...alla-spina.jpg
ma ce ne sono molte altre compatibili, l importante sono i 3 wipe e provare almeno 3 o 4 volte .
dopo di che attendere l aggiornamento è piu semplice.
se ti son stato utile pianta un chiodo qui (X)
Vediamo se ci sono arrivato.. dunque.. vado al bar come detto.. e alludendo a quello prima.. (spina).. dovrei attaccarmi a quella spina e attendere che Motorola aggiorni?? rotfl:Drotfl
Per il reset la vedo dura!! :D
-
Quote:
Gynlemon
dovrei attaccarmi a quella spina e attendere che Motorola aggiorni?? rotfl:Drotfl
si anche cosi puo andar bene rotfl :p
-
Se magari torniamo seri e parliamo dell'aggiornamento ufficiale non e' meglio? C'e' gente che non vuole sbattersi a fare root ecc..! Basta sfotterla..
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Quote:
ribelle85
Se magari torniamo seri e parliamo dell'aggiornamento ufficiale non e' meglio?
ti è arrivato???? :o
-
Quote:
ribelle85
Se magari torniamo seri e parliamo dell'aggiornamento ufficiale non e' meglio?
perchè è in atto? dov'è?
quando ci sono state news non le abbiamo diffuse forse? un pò di sorriso fa bene l'attesa imminente... :-$
Quote:
C'e' gente che non vuole sbattersi a fare root ecc..! Basta sfotterla..
Regola 1 : Nessuno ha mai obbligato nessuno in questo forum !