Visualizzazione stampabile
-
semplicemente diluendo i scaricamenti evitano di sovraccaricare i server,lasciandovi tutti in download eterno, e'insomma servizio ragionato.
-
-
ho un problema.. io ho xoom rootato , ora che ho istallato gli aggiornamenti appena il tablet lo accendo si rispenge in automatico portandomi in recovery mod con errore odm fuse 1.. non so che fare aiuto ..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nemis
semplicemente diluendo i scaricamenti evitano di sovraccaricare i server,lasciandovi tutti in download eterno, e'insomma servizio ragionato.
Considerato che già ci hanno "diluito" fino ad agosto, stile server non devono essere un granché.
-
Finalmente
Quote:
leoeL
Considerato che già ci hanno "diluito" fino ad agosto, stile server non devono essere un granché.
:p
E' arrivato finalmente...ora è in download
-
Mi é arrivata la notifica poco fa, installato e aggiornato. Bellissimo :-)
Nessuno chiama un call center se non ha un problema da risolvere.
-
Per curiosità, una volta installato ics ufficiale italiano per il root posso seguire la guida di honeycomb?
Dopo aver flashato la tiamant da terminale si può mettere la rogue?
-
Quote:
pirate127
ho un problema.. io ho xoom rootato , ora che ho istallato gli aggiornamenti appena il tablet lo accendo si rispenge in automatico portandomi in recovery mod con errore odm fuse 1.. non so che fare aiuto ..
idem stesso problema sono riuscito a risolvere temporaneamente facendo una cancellazione degli user data da ricovery ma penso che appena provo a reinstallare l'aggiornamento avrò di nuovo quel problema
-
Quote:
lorenzo87
Per curiosità, una volta installato ics ufficiale italiano per il root posso seguire la guida di honeycomb?
Dopo aver flashato la tiamant da terminale si può mettere la rogue?
Quote:
renton82
Up, non resisto senza root! rotfl
Provato a suo tempo su ics spagna e funziona..
Recovery Mod e Universal Xoom Root - * La Guida per lo sblocco la trovate QUI
Quote:
drake2503
idem stesso problema sono riuscito a risolvere temporaneamente facendo una cancellazione degli user data da ricovery ma penso che appena provo a reinstallare l'aggiornamento avrò di nuovo quel problema
segui anche tu qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2030193
lasciando pulito il thread
-
Quote:
drake2503
come hai fatto a cancellare gli user data da recovery? ..