ho fatto il wipe data,mi ha cancellato tutte le applicazioni e mi ha mantenuto le foto e la musica
Visualizzazione stampabile
ho fatto il wipe data,mi ha cancellato tutte le applicazioni e mi ha mantenuto le foto e la musica
sisi infatti nella disperazione avevo fatto quello non sapevo piu cosa fare xD pero almeno ho avuto la possibilità di far restare acceso il tablet poi adesso ho rimesso la recovery originale dal fastboot
Ricevuta la notifica mentre ero in treno, quindi lontano dalla mia fida wi-fi. Atteso l'arrivo a casa ho riportato in piena carica la batteria e avviato un download piuttosto lento. Chiesto se volevo installare subito quanto scaricato ha cominciato una sequenza di azioni, inclusa una "ottimizzazione applicazioni" che ha scorso tutto quanto ho installato. Riavviato, funziona bene ma non posso dire di aver fatto un test di tutto.
Vi Aggiorno se noto qualcosa di particolare.
Ah, il mio 601 era ed è senza root, sistema 3.2 ufficiale Motorola, sim Tim. Ciao
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Ma l'audio é vero che migliora di tanto??ora utilizza tutta la ram?
Inviato dal mio GT-I5800 usando Androidiani App
Qualcuno mi spiega cosa puo' essere accaduto?
Ieri pomeriggio scarico l'aggiornamento.
Mi chiede se voglio istallare subito o aspettare.
Clicco per il subito.
Poi non accade nulla. Il tablet resta acceso ed utilizzabile.
Il controllo aggiornamento pero' non funziona piu'. Solo quello.
Morale della favola ho dovuto riportare alla fin fine il tablet alla configurazione di fabbrica e reistallare tutto.
Ma io non vedo piu' l'aggiornamento, dicendomi che lo xoom e' aggiornato.
Una mia collega, sempre avvisata da me mentre reistallavo, controlla, scarica, aggiorna. E mi dice che ora lo xoom e' un altro.
Che sono lo sfigatto del forum :asd:
xoom 3g originale ed ho provato a cancellare dati di google framework o spostare orologio in avanti.
ma se il rilascio era a scaglioni, arrivato il mio turno, come mai non vedo e scarico piu' nulla??!!
Ragazzi scusate ma il mio xoom non ha ancora ricevuto la notifica di aggiornamento e quando provo a controllare manulmente da impostazioni si apre la finestra sta 3 secondi e poi si richiude senza lasciarmi alcuna info...qualcuno sa il perke??
Inviato dal mio MZ601
Non saprei perchè alcuni soffrano impicci vari nell'aggiornare.
Io ho solo trovato lento il download, il resto è andato ok e l'installazione è stata veloce.
Piccoli intoppi finora:
- la tastiera trovo abbia caratteri meno leggibili, forse è cambiato il font;
- al primo avvio si sono sovrapposte le scritte guida alla nuova gestione di dock e widget con beautiful widget che ho installato, ora mi pare tutto ok;
- qualcosa confonde il correttore ortografico, perchè nell'app di androidiani *ogni* parola è sottolineata in rosso come un errore;
- la gestione del traffico dati non mi ha lasciato settare il valore realmente usato questo mese con Tim.
Più veloce lo spegnimento, per la durata batteria debbo lasciar passare qualche giorno. Sicuramente più scorrevole in diversi momenti di scorrimento interfaccia, menu ecc.
Altri hanno suggerimenti o feedback che posso verificare anch'io?
Grazie
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App